caspita, la 750 è fantastica! Davvero ben tenuta! Se non dovessi pagare 20 euro di benzina ogni 200 metri, ti giuro che la comprerei io!
Da cultore quale sono delle piccole in.ca.zz.a.t.e non posso far altro che quotare:wink: Ma trovarne una in buone condizioni e soprattutto originale,credo sia difficilissimo Una più bella dell'altra!! La Maserati biturbo poi
Questa 750i non può essere del 98, basta vedere il frontale "vecchio" e le bocchette dell'aria interne della primissima serie. E' sicuramente un 94 o 95, con la fanaleria posteriore del restyling. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171660881
Potrebbe essere quello l'anno di seconda immatricolazione o, meglio ancora, l'anno nel quale questo proprietario l'ha acquisita ?
tranquillo che non mi azzarderei a comprare un'auto senza prima richiedere la tua opinione :wink:! Dovrò farlo verso luglio, e aprirò un topic dedicato.
Mah, i sedili sono vistosamente "vissuti" nei fianchetti, il volante ha la corona in pelle rifatta (basta vedere che è ancora opaco e ha un colore diverso dal resto degli interni) e poi è stata devastata dietro con la zingarata dei quattro scarichi (avrà anche il gancio traino per la roulotte?) Al 90% è un annuncio farlocco
:wink: Anche la 205 GTI non è male anzi La versione 1.9 era anche bella cattivella..... Io avevo visto una cosa del genere invece http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168719871 Prezzo e km a parte (entrambi IMHO troppo alti),ma giusto per rendere l'idea
Il problema ( :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) è che tu parti già da un TT da 225 CV. A te servirebbe almeno un'auto con 300 CV per divertirti e sentirti trainato ed emozionato, secondo me.
Oppure può essere una pre-restyling rimasta invenduta. Però lo stesso il prezzo è troppo basso per una 1998. C'è qualcosa che puzza, il chilometraggio è basso in confronto agli interni (750 con oltre 300k Km sono messe meglio)
E hai ragione.....:wink: Ma sono sicuro che nei misti stretti saprebbe regalarmi molte più emozioni della mia:wink: Alla fine è una macchina fatta ad hoc per questo....passo corto rapporti ravvicinati,e rapporto peso/potenza non male:wink: Messo su un bell'assettino credo che soffrirei meno del gap di potenza ...rimanendo sempre in percorsi rigorosamente "curvosi" La mia è buona sul misto veloce o sui drittoni autostradali....ma l'assetto che ha,unito al peso notevole,la penalizzano un pochino sullo stretto...oddio,non che accia schifo,ma rimane poco emozionante Ma a dir la verità non lo so Alfo....ho in cantiere un pò di idee,e stavo prendendo la cosa molto alla larga aprendo questo thread
...comunque quella che ti ho suggerito io...sarebbe perfetta a mio modesto parere, avresti qualita' sportivita' eleganza e immagine perche' non ne hanno fatte molte :wink:
La Golf VR6 (denominazione della III° serie) o V6 (IV° serie) erano identiche a tutte le altre Golf (GTI III° serie e Highline IV serie)