Ho i miei genitori che sono in questo momento a San Marino. Cosa potrei farmi comprare? Là costa meno la roba "tecnologica"?
più ke comprare.. faresti un'astuta mossa a farti un amico di "appoggio" per triangolazioni di import (la dogana a smarino lavora "meno" :P) dai paesi orientali.. e lì potresti farci un piccolo business.. :)
pensavo a qualcosa di tecnologico solo che come cel sono a posto (me ne arriva fra poco uno in regalo dalla tim....)... per il pc non mi serve niente.... pensavo ad una fotocamera nuova e al tv al plasma... Ma cosa meno sta roba?
risparmi l'iva...il 19 o il 20%....fai tu...e scegli quello che ti piace....l'importante è che non la dichiari e la nascondi bene...
vai di fune .. un bel 48 " e sei a posto prendi qualche palmare ... navigatore ... registratori ... portatili ... lettori DVD ... fotocamere .. videocamere ... mp3 ... stampanti ... compra un pò di tutto .. che anche se nn ti serve la rivendi qui ... con uno sconto del 10% sei a posto ...
Io tempo fa avevo guardato per cellulari&co. ma il risparmio era irrisorio... poi la frontiera? A me non ha mai fermato nessuno, non penso che ci sia nemmeno più!
I primi di ottobre vado a Urbino per la laurea di mia cugina e dovremmo tornare a San Marino quindi avrò un'altra occasione. Per il momento ho detto di guardare le fotocamere e le tv al plasma
Ad esempio la Canon IXUS 700 viene venduta a 400 euro.... online si trova allo stesso prezzo o anche meno... dov'è tutta sta convenienza?
Ci sono passato un mese fa circa e ho riscontrato in piccolo risparmio ma praticamente irrisorio. Vai di Armi