e adesso ditemi: come posso fare a perdere quei 4-5 chili di troppo con una in casa che, dopo 25 minuti esatti da una capatio benevolentiae del tipo "cavolo che fame, questa dieta è troppo spartana...", mi presenta questa non ce la posso fare...
zuppa di farro stincotto di maiale melone struffoli calza della befana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai indovinato. ad alcune persone per nervosismo gli si chiude lo stomaco. ad altre persone gli si apre.
Sono come te. Pizza + kebab + patate fritte + croissant crema chantilly, accompagnando il tutto con una Corona e alla fine Caffè corretto all'anice. Lo so faccio schifo
Generalmente si apre perchè si sfoga il nervosismo che si ha intorno, portando a non essere mai sazi continuando a riempirsi fino a fare una bella scoreggia!!
Non voglio uscire dal topic parlando di nutrizionismo, ma generalmente la salute come va ? Io non mangio mai frutta, e la verdura la assumo sì regolarmente ma solo per "dovere" verso il mio fisico: se potessi vivrei solo che di carboidrati e proteine