Hai ragione, Marco...sono gli unici piaceri che mi restano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh..fin quando è la vecchiaia...va bene Ma se a saltarmi addosso è un vecchia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio!!! Ultimamente con le foto andiamo fortissimo giovanotto eh!!! Mi sa che ti stai allenando a mangiare con l'auspicio che una certa cuoca si metta ai fornelli per te....
Grazie per il giovanotto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sagace, come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cuoca dal mirabile.....grembiulino?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Decisamente..era in "ombra", direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito un tuo parere in merito....realtà o finzione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che domanda difficile...così d'istinto direi realtà...si possono fare così grandi? Boh!! Vogliamo fare un sondaggio?
Ehhh, ecome!! Anche di più!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma in quel caso la finzione è palese!! Anche per me si tratta di realtà...però ci sto per il sondaggio...c'era una volta, un gichino che circolava sulla rete, per testare la bravura a riconoscere la finzione dalla realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2 coppie di amici a cena, una appena sposata, una che non vedevo da tempo, menù: crostini di pane con crudo e cetriolini tagliatelle all'uovo con code di rospo, canestrellie gamberi, aromatizzati ai semi di papavero. Filettini di maiale a medaglioni, cotti con salsa panna, balsamico e scalogno Patate rifatte insalata alla senape torta di mele cachi al rum e pepe di sichuan prosecco legatura spago Nosiola trentino trebbiano Marina cvetic Grappa by Geno Burp
Non fumo...:wink: Allora stramazzavo.. troppo dolce in una volta sola, ho scelto la grappa di moscato che mi ha portato Geno, una scelta morbida ma digestiva