Poiché sono uno che non si accontenta mai, finchè le cose non vanno a perfezione, l'ho rifatto adesso... Ovviamente allego anche qui foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio alla glicemia con tutti questi dolci, ahahah! Qui invece è cominciata la stagione dei porcini...
No, infatti... Io li faccio solo! Non li mangio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahaha
Ieri sera ho esagerato... Pizza margherita reale (?) con bufala, pomodoro e grana, MOLTO buona ( ma il meglio Meglio stava nel tavolo a fianco al nostro dove c'erano quattro Donne di una spaventosa bellezza e femminilità ma qui mi stoppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e poi certe ciambelle ripiene e altre ciambelline fritte con nutella e cioccolato bianco... Roba da mangiare una volta nella vita e poi basta... Peró buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Antipasto con sfoglia di mozzarella ripiena di rucola e parma (fatta da me), carciofini arrosto in aceto, ricottine speziate con rucola e peperoncino, fettine di salame paesano - farfalle con radicchio, speck e ricotta - arrosto di maiale al forno guarnito con pancetta con contorno di funghi champignon - involtini di melanzane al forno, ripieni di provola e cotto - parmigiana di zucca - uva - melone - torta margherita - caffe Se sentite ruttare, sono io.
Fatto da me ma ricetta salentina! Purè di fave bianche con cicorie selvatiche e olio extra sopra ad un crostino caldo (integrale)!:wink:
Oggi, a casa mia: 60g pasta al pomodoro fresco (pennette buonissime) 2 fette di carne di maiale arrostite Pomodori e Rucola + spinaci di ieri sera Frutta
60g pasta al pomodoro fresco 150g di sgombro e cipolla di Tropea Scarole scaldate e pinoli + melenzane arrostite (e come le fa mia nonna...) Frutta Ora avrei un pó di fame e sto disperatamente cercando un'arancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Campofilone alle vongole: Prima, durante e dopo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />