C'è un locale nel Chianti, si chiama la Bottega del 30 ed è veramente notevole e stellato Michelin. La chef fa dei tagliolini con 18 uova per ogni Kg di farina o qualcosa del genere, tanto per rimanere in tema di abbondanza. Divini!
Quando poi uno si diletta ai fornelli non c'è cosa più odiosa che sentire uno che ti doca come fare o critichi l'esecuzione.
BRAVO... Anche perchè, per l'appunto, uno si diletta. Comunque la prossima volta vedo di prendere uova di struzzo, così la morbidezza è assicurata Piccolo anticipo: provando a bucare con lo spaghetto il dolce, sopra sembra essersi fatta proprio quella crosta tipica.... del pane ahahaha
Tanto lo devi mettere nel latte no? La crosta si ammorbidisce.....:wink: Chissà il sapore però? Sarà sicuramente troppo dolce..poi sarà pieno di grumi farinosi.... Oddio, sembra peggio dei miei....
ahahahah ma dai... e poi dopo aver saputo come si fa lo sai che un pò mi disgusta ? Comunque.... E' BUOOOOOOONISSIMO Come piace a me, a mappazza in bocca Ha un sapore ottimo, e poi mangiato caldo appena uscito dal forno è davvero un'esperienza coi fiocchi... Comunque allego foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaha Esatto nel latte sarà fantastico Mmm il sapore dicono sia ottimo (prova materna e paterna però ) Grumi giuro nemmeno uno
Il foie gras lo so che è un po' crudele come procedimento... però è una delle cose più buone al mondo.
Io dico: pollo fritto e patatine,di dolce torta di zucca!Tutto fatto da me,le ricette le ho trovate qui->http://www.ricetteamericane.com/
Però è leggermente diverso da come sarebbe dovuto venire (Meno male sta volta che non ho stampato anche l'immagine nella ricetta ) Comunque più che bello sembra buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi domani ti saprò dire di più... Comunque assolutamente questo l'avresti fatto meglio di me :wink:
Confermo... io l'ho assaggiato al Fouquet di Paris (grazie papà ) Grazie dei link. Ci sono cose interessanti... solo che queste ricette si fanno una al bimestre minimo (sennò invece che 40 min in palestra ne devo fa 400 )
Di niente!Dagli americani non ci si poteva aspettare altro...però è anche vero che quel non uccide ingrassa! PS:se provi a fare anche tu la torta di zucca,non farti problemi come ho fatto io sul troppo zucchero(effettivamente quando lo pesi vedi che è un mucchio e qualche dubbio ti viene);alla fine viene giusta così:wink:.
stasera mi sono scolato una pinta da 1 litro e un'altra da mezzo litro di birraaaaaaaaa aaaaaaaa gira tuttoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />