Mi fate vergognare...io e i dolci....lasciamo perdere!! Per fortuna esistono le pasticcerie...:wink: Mi date qualche lezione?
io oggi: penne con sughetto fresco di pomodori,olive nere (ma quelle buone!) e capperi; poi filetti di sgombro e insalata. caffè finale!
Delle lasagnozze buone buone...comunque io quest'estate ho superato tutti credo 600 g di rigatoni panna e wurstel,lasagne,funghetti ripieni,salsiccie,coca cola,birra e paste con la crema....d'estate....madòòòòò siamo andati al mare poi e sono rimasto a dormire come un faggiano tutto il tempo
Col Bolletta venerdì scorso: -pappardelle al sugo di nana (anatra) -nana in porchetta -colli d'ocio (oca) ripieni -fegatelli in padella annegati nello strutto -patate arrosto -vini a piovere
mia figlia sta pensando di diventare vegetariana, complice un'amica che lo è diventata da poco.... già noi comunque di carne ne mangiamo poca, mentre abbondiamo di frutta e verdura, ma... curiosità.... ci sono vegetariani qui ? :wink:
Fiero di essere carnivoro, ahah! Che vuol dire diventare vegetariani "complice" un'amica? E' come dire di diventare gay complice un amico.. mah! Ciascuno è libero di fare ciò che vuole, ma un conto è il non gradire una pietanza, un conto è farlo in base alla moda.
Complimenti, a parte i fegatelli che a me piacciono poco è uno spettacolo di pasto, alla prossima vengo pure io
Ma mica è sempre così! Cioè, quelle 2-3 volte l'anno che ci vediamo si, poi a volte mangiamo anche il riso in bianco. Ormai il mangiare e bere "normale" non basta più, è una ricerca del virtuosismo enogastronomico.
E' una cucina senza mezze misure: o la ami o la odi. Poi il Bolletta ci ha deliziati di un Poggio al Vento '99 da commuoversi.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carnivoro dal 1992 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />