Rigatoni pomodoro e basilico...acqua a manetta...anguria...stasera schifezze fritte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come preannunciato schifezze fritte a volontá....coca cola e cocomero....anche se non ho ancora mangiato mi aspetto uno o piú BURP!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uppo, in quanto mi sono appassionato un pochettino a questa cucina... Ultimamente, di mio personale (e buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ho fatto: - Torta di mele (e dentro non è dura o comunque non proprio morbida, ma c'è una crema....... ) - Torta Paradiso (Kinder Paradiso's, in quanto ho ricreato la crema della Kinder paradiso.... beh di là la stanno ancora mangiando in questo momento) Prossima torta, di mia propria invenzione: stavo pensando al rotolo (quello che si fa con la nutella), ma poichè in casa uno vuole la marmellata ed una la nutella (e mia madre forse la crema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), stavo pensando di fare un tricolore.... comunque working in progress questa (DEVO capire bene la ricetta).
Qualche giorno fa, pranzo a casa di un amico, 3 uomini. Idea iniziale : spaghetti alla carbonara. 1500 g di Penne, 6 uova, al posto della pancetta (che non avevamo) abbiamo usato del macinato e per finire cubetti di lonza. Facciamo abbastanza schifo?
1500 grammi di pasta ? 5475 calorie, più 480 calorie di uova, più un 300 calorie di lonza, più altri 7-800 calorie di macinato (verosimilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).... mmm circa 7000 calorie di primo
Beh è lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 500g di pasta sono tantissimi Bravo comunque... Un punto per la capacità dello stomaco!
Il top è stato 3 kg di spaghetti, con un sugo da 2 kg di vongole ed altro di mare, il tutto in 4, per un totale di circa 1,3 Kg abbondanti di primo a testa...ci è toccato saltare il secondo purtroppo
Il caro beck mi ha letto... nell'anima! Comunque è davvero un'impresa Comunque, rientrando IT: cosa avete cucinato che vi ha soddisfatti ??
Torta pere e cioccolato, rotolo con panna e cioccolato, farfalle radicchio e speck, parmigiana di melanzane e tante altre cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pere e cioccolato io però le pere le ho messe tagliate in quarti e non macinate. Il rotolo è questo, l'unica cosa non ho usato farina, ma ho fatto una sorta di pasta biscotto
GRANDE Ora cerco qualche ricettina sfiziosa... me la studio per benino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />