E ti credo....con tutto quello che ti sei mangiato ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi petto di pollo...melanzane al funghetto..acqua gelata con lime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anguria...caffé e sigarettozza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pasta agli odori (carne macinata, carote, sedano, cipolla, rosmarino, prezzemolo) Scaloppina di vitello Piselli con pancetta 2 percoche
trancio di pizza al taglio margherita e una coppetta di gelato artigianale grom http://www.grom.it/ita/
Mitico Grom Io solo coppetta di gelato a pranzo (4€ 4 palline) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Edit...non ho resistito perché mi avete fatto venire fame e mi son buttato giú 2 etti di penne alla carbonara...buone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spaghetti speck-piselli e panna, pane, gnocco di parmigiano reggiano, birra-gassosa e caffè..e poi tuffo in piscina. Sembravo un sovrano Mi mancava solo l'alloro in testa.
Per la serie....anch'io sono morto facendo il bagno dopo mangiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4 tramezzini da paura crudo, pomodoro, maionese o salsa cocktail, formaggi vari (random dei primi 4 che ho trovato in frigo) gassosa a manetta (3 bottigliette) BURP!
Ogni tanto bevi a pranzo...fa male restare a bocca asciutta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo questo week........oggi insalata di pomodori con un po' di lattuga e menta......e tonno naturale......stop.......gia ho un kiletto in piu' del dovuto