il mio pranzo? 80 grammi di riso 200 di petto di pollo 200 di broccoletti lessi il tutto condito con un cucchiaio di olio crudo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ecco il mio pranzo
2 sfilatini crescenza pomodoro e cotto, surimi con olio limone e spezie, 3 litri di acqua. Stasera risotto.
straccetti col pesto genovese, scaloppine, pomodorini "mezzi e mezzi" di contorno, poi pesche fresche e anguria a go go.Caffè--+-->gelatino algida (magnum bomboniere)
pasta e fajoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mozzarella di bufala pomodorini pachino insalata e cocomero
Azz Bat avevi sete percaso ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3d simpatico...oggi ho mangiato tagliatelle al sugo e anguria...stasera vediamo
Vi dico cosa ho mangiato ieri a pranzo (by nonna... ): La costoletta di maiale fritta nell'olio con i peperoni, aperta a metà con al centro il galbanino... madò che buona. E poi, per restare in tema, l'altro ieri ho mangiato petto di pollo riempito con galbanino e prosciutto cotto.... ovviamente a cotoletta
ma come fate con questo caldo a mangiare pasta e fritti ? in casa mia vogliono solo mega insalate, mozzarelle, melone e crudo, frutta e jogurt.....:wink:
oggi mi sono sfondato:lasagna con quintali di besciamella,5 cotolette,zucchine fritte e mozzarella di bufala,sono 2 ore che non faccio altro che ruttare
5 cotolette? zucchine fritte e mozzarella con contorno di lasagne. C'è del sangue ancora nel tuo grasso?
Guarda, non rinnoverò la mia associazione al forum solo perchè non mi fa mai reppare chi caz.zaccio voglio! GRANDE JAJO!