ehi giovanotto...calmino! sono di Roma ma mi capita di andare a Lariano perchè la mamma della compagna di mio padre è tra Lariano e Velletri! e ogni volta torno gonfio che faccio schifo... non riseco a frenarmi li...
-Rigatone con sugo di pomodoro "alla napoletana" ( 4 ore di cottura a fuoco con lento con dentro tracchiole, braciola e salsiccia) - Braciola e Salsiccia - Porzioncina di parmigiana di melanzane - Un gelato
vi faccio il resoconto di tutto il weekend: venerdì sera: orata alla griglia e pomodori pachino sabato a pranzo: pasta al sugo,1 hamburger e 1 filetto e cocomero sabato sera: orata alla griglia,lombrina e pomodori pachino domenica a pranzo:sei panini con salame ungherese e asiago,pomodori pachino e cocomero
Sabato a pranzo: - Spaghetti con salsa di pomodoro e polipetti. - Spigola fatta in padella con qualche pomodorino fresco Sabato a cena: - Mozzarella - Frittura di sfizietti Domenica a pranzo: - Tagliatelle alla genovese con qualche pezzo di carne alla genovese - Agnello arrostito sulla brace - Peperoncini al sugo - Cannoli siciliani Domenica a cena: - Spaghetti al burro - Cannolo siciliano
Non aggiorno più, son 5 giorni che non ceno mai a casa e a pranzo mangio due robette al volo, non vale la pena scrivere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io segnalo giusto la Bruschetta di 1.20m mangiata con un amico Venerdì sera ad un compleanno ai gusti vomitosa, bombardona e la bebè Vomitosa: fagioli, cipolla e qualcos'altro Bombardona: patate fritte, fagioli, ketchup e formaggio La bebè: prosciutto crudo, fagioli e una salsina Leggera è?
Ti auguro allora di aggiornare il prima possibile Io invece da oggi inizio una curva gastronomica da mia nonna... Dico solo che stamattina mi ha chiesto: "tu mi devi dire solo cosa vuoi gnocchi o tagliatelle ?" "Gnocchi...." "A posto!" ahahaha Molto bien molto bien WoW Il ristorante si chiama "Dal fagiuolo?"
Ma ti crescono sul tavolo i pomodori pachino??? oggi io farfalle pomodoro e piselli, più scaloppine ai funghi
Anche io stasera avevo la parmigiana, ma l'ho lasciata. Pizza! Ovviamente non intere, ma 2 spicchi per parte. 1- Rucola, grana, pomodorini, crudo di parma e mozzarella 2- Patate schiacciate, provola, pancetta paesana