purtroppo il pranzo me lo devo pagare io, e se andassi ogni giorno in trattoria, sarebbero 200 euro al mese di spese
Beh in effetti Una volta - ricordo - mangiai tre piadine (quelle pronte, però fatte da me con olio ecc ecc e tanta provola e speck) dalle 16.00 alle 16.05, compresa la cottura in questo tempo BONEEEE! Ps: Oggi si avvicina una pasta al pesto e delle uova con la provola ^^ Puccio (Ma confido che tu abbia un nome che ci possa far comunicare nel migliore dei modi), perchè non ti prepari tu qualcosa al mattino presto (O la sera prima?). Ovviamente sempre se ne hai la possibilità e se ti piace mangiare gustoso : )
Perchè mangi fuori casa quindi? X me, ke mangio a casa, è d'obbligo un piatto di pasta a pranzo, tolti casi eccezionali
oggi mi sono fatto spaghetti con le cozze e 4 mele,stasera penso una bella fiorentina o una tagliata di manzo
gnocchetti "sardi" garofalo alla carbonara vegetale (zucchine,peperoncino,basilico,scalogno,parmigiano e tuorlo a crudo) coniglio in bianco con olive nere fagiolini caffè mi sento un po' sazio...anche perchè ci sono 32°
dicci qual'è stato il tuo pranzo e facci rosicare tutti!! a Lariano si mangia da pauraaaa!!!!poi il pane fa schifo!......