Posso essere una voce fuori dal coro? Io andrei di Gallardo LP 560-4 Bianca, senza pensarci due volte. E' il miglior compromesso per tutte e tre le vetture. Ha le prestazioni di GT2 e F430 senza averne rispettivamente la scomodità e l'impegno al volante. Tra le Lambo è quella con l'Handling migliore (è risaputo che la Murcielago ha problemi di "deriva" e che è + più una GT che una supersportiva da guidare. Enorme motore, ma poche curve). Tra tutte è quella che in termini di freschezza tiene maggiormente nel tempo essendo stata presentata pochi mesi fa. Se vuoi proprio l'ultimissima chicca, aspetta 3 mesi e dovrebbe uscire la LP 560-2 (Posteriore). Inoltre, e questa cosa conta non poco, la Scuderia è la macchina dei miei sogni, ma sinceramente io non girerei MAI in Ferrari.......... ....troppo sborone. Una LP560-4 è la scelta + sofisticata ed elegante che puoi fare.
Verissimo, però non so se riesco a spiegarmi..... Nella sfacciataggine di tutte e 3......forse la Lambo è quella +.......elegante, più sofisticata. Il gt2 è la solita Porsche.......girala che la rigiri sempre una 997 è..... La Ferrari è sfacciata..........troppo di più, e poi la considero abbastanza estrema e pertanto un filo + delicata. La LP per me resta il top in assoluto.
Che bello avere certi problemi....... Io andrei di scuderia.... magari la cabrio che esce tra un pò......
anche se non c'entra na mazza... F40... io se avessi i soldi per acquistare una supercar non mi verrebbe in mente altro... però il valore è superiore ai prezzi delle altre da te citate... però ha tutto quello che cerchi... non vorrei essere ot ma la scelta è per forza sulle tre menzionate? se si, come diceva qualcuno prima punterei piu sulla lambo... piu sul granturismo...
Il primo problema nel prendere una F40 è trovare chi te la vende imho il lambo è quella meno divertente delle 3 (scontato dire che è comunque una macchina da paura )
GT2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi comprati anche un bel manico per addomesticarla però!!!!!!!!
Porsche gt3,o gt3 rs...io non avrei dubbi,il vero intenditore saprà apprezzarti,e tu,se hai un po di esperienza nella guida ,non ti pentirai mai dell acquisto...il gt2 bel mezzo,va anche di più,ma come soddisfazioni il gt3 te ne da il doppio,fidati...le Ferrari non mi sono mai piaciute...(esclusa f40),lambo bellissima auto..ma io starei su Gt3 tutta la vita...