dipende essenzialmente dal tuo stile di guida... cmq la scuderia , personalmente, la considero una spanna sopra le altre...
Io andrei di Caterham Superlight R500 !! Almeno la gente si chiederebbe che macchina è ? Da dove sbuca una vettura così vecchia, ma ancora in perfetto stato. Poi metterei in moto, e svernicerei qualunque cosa a quattro ruote, sui 400 metri !!
ho avuto la fortuna di provare per un bel periodo una porsche 997 gt3...una libidine..una macchina perfetta, io se fossi in te prenderei la porsche
Come emozione alla guida , la ferrari è una spanna sopra alla Porsche...Magari la Porsche dati alla mano sarà piu veloce ( dico magari per esempio ) , ma la ferrari ( parlo della scuderia ) è unica ...
io purtroppo parlo per sentito dire....uno che conosco io è passato da una aston martin alla scuderia ed è rimasto a bocca aperta per quanto sia spettacolare guidare la ferrari!...poi ha anche la porsche!
io comprerei la scuderia solo per il latrato lancinante che fa. Poi se ci metto che probabilmente è la più efficace supercar (a quel prezzo, senza andare oltre) non avrei dubbi.......
questa ci vuole anche il suo bel manico per GUIDARLA...col piffero che ha traction control ed elettronica varia...se poi uno la prende x andare al bar allora è un altro discorso..........
Una Dacia Logan verde fosforescente con megacompressore ASA , Turbina Garrett T5 e protossido d'azoto .
Quando uno , beato lui , ha il problema se prendere una Scuderia , una Lambo o la GT2 , perche' non fare un po' d'ironia ? Dato che il parentame mi ha tolto i fondi , sto cristonando come un animale per riuscire a mettere insieme 80.000 micragnosi Euro per prendere una GT-R , e non è neanche detto che ci riesca . E comunque non prima di un anno e mezzo , forse due . Ma me lo merito , ho distrutto troppe macchine ed approfittato troppo della manica larga di mio padre , fin da ragazzino .