Qualcuno mi sa dire cosa è sto coso per E46 ? kit di mont. succ.orologio uso promiscuo codice 82.30.9.415.921 ? Mistero fitto...
Re: Cosa è sto pezzo? Si tratta di un pezzo del kit riscaldamento e aereazione a vettura ferma. Dovrebbe servire ad accendere il riscaldamento ad una determinata ora, per sbrinare i vetri d'inverno, etc. Ciao
Ok ti ringrazio molto. Pensavo fosse un orologio a parte utilizzabile quindi come orologio vero e proprio.
L'ultimo dubbio lo ho su questo altro pezzo: longarina porta M codice 51.710.002.126 che sia la minigonna ?
Esatto, è la minigonna del pacchetto arodinamico M, ma questo codice è la versione già vernicita che costa un 100€ in più di quella grezza. Ciao
mi fate notare le differenze tra la minigonna serie e quella M..a me non sembrano tanto diverse..almeno non come nell e36..e quanto costeranno piu' o meno??? Altre carucce?Belle ma non invasive ..io le trovo solo da tamarro di periferia
Dai quelle originali BMW non sono zarre. Il codice è 51.710.002.126 e costano 203 euro l'una (pezzo già verniciato). Ciao
Ciao Zon, La versione per le coupè è diversa da quella per la berlina, ti allego due pics. Non verniciate costano circa 75€ l'una. Eventualmente puoi fare come me, installare le minigonne M3 facendo con un piccolo adattamento. Ciao