Credo che da questa estate la mia bambina non sopporti più le alte temperature mi basta lasciarla un po al sole che le centraline danno i numeri. Per la terza volta che dopo averla lasciata al sole mi si accende la spia del DBC dopo averla spenta per 5 minuti tutto torna normale qualcuno sa dirmi cos agli sta succedendo?
e adesso però comincia a rompe li................................. L'altro giorno con DBC, CCC bloccato e Bluetooth in continua ricerca anche quando disattivato, oggi il tempo era nuvolo e la temperatura massima raggiunta è stata di 24° C e mi ha fatto la stessa cosa...................ahoooo e adesso te porto davvero dal Ginecologo, così vediamo se ti da qualche pillolona per la menopausa
Vi terrò aggiornati anche perchè la mia bambina esce di rado, dal 30/12/2003 ad oggi ho percorso solo 116.000KM e sono pochini, poi la lascio sempre al fresco in garage, ma adesso per un po di caldo comincia a fare scherzetti perchè.................speriamo che non sono le rughe a fare questi scherzetti......ah la mia bella Fiat Uno solo una manciata di fili elettrici e poi tutta di ferro.....peccato che adesso non le sanno fare più così resistenti.....forse perchè tendono a fare i conquistatori e non i produttori di auto, ahh marchionne marchionne??!!??!!
Ma hai fatto fare una diagnosi in conce ? Quasi tutte le centraline della vettura hanno una memoria dei difetti che li registra e poi li comunica alla diagnosi.
Quindi sono stato in conce ed ho effettuato la diagnosi. Errori non ce ne sono, quello che mi è stato detto è: "Purtroppo Signore le prime ULF avevano un difetto tipico che era quello del surriscaldamento, una volta che si surriscalda inizia a dare segnali atipici e manda in blocco il sistema per risolvere dovrebbe sostituirla con le nuove che sono state migliorate al costo di 478 euro (restituendo la sua 320). Capito..........??????
Purtroppo la centralina ULF l'ho montata dopo. La mia auto aveva la predisposizione per il telefono (solo cavetteria), ho comprato la ULF l'ho montata ed attivata (ovviamente ho aggiornato tutto) da quel momento ho iniziato ad avere problemi.