Così negli U.S.A. trattano i loro clienti... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Così negli U.S.A. trattano i loro clienti...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Bettino, 5 Aprile 2010.

1. paco68tn

paco68tn Collaudatore

355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    io ho ricevuto tutto quanto, ad eccezione del modellino 1:43...chissà chi ci sta giocando:evil:

ah...al ritiro anche una bottiglia di frizzantino con il grazie per aver comprato la Z!

2. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    se non hai ricevuto il modellino non hai ricevuto tutta la scatola che lo contiene con le guide d'italia e una copia della lettera di complimenti per l'acquisto...il frizzantino offerto ancora non lo avevo sentito...io non credo che ne comprerò nuove visto che mi piace cambiare ogni 2 o 3 anni,non posso perdere migliaia di euro di svalutazione continuamente...una volta volevo farlo ma tra venditore rinco e offerte del cavolo ho lasciato perdere..e dire che ero li con i soldi pronti...ora le prendo alla bmw italia con pochissimi km però con le macchine nuove ci ho lavorato per anni e ste cose posso dire che ci vanno quando arrivano ai conce...

3. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Ma che bello e buono il frizzantino!

Eccezionali regali le guide d'Italia,automobiline,biro varie,lampade d'emergenza e gadget come se piovesse.....

Davvero spesso si viene trattati da sceicchi allora!!:-k

Sono sicuro che molti riceveranno pure in regalo un paio di favolosi giubbetti catarifrangenti da 5 euro!:biggrin:

Dove acquisto io da anni invece ho ricevuto in regalo VPR fullHD e sistema completo Home Theater da migliaia di euro di valore e diverse casse di vini da tutto il mondo.

Un'altra volta una nuova cucina in noce e ripiano in marmo,completa di elettrodomestici.

Con l'ultimo acquisto addirittura ho avuto in regalo un garage!

Da chi mi rivolgo?

Qualcuno l'avra' gia' capito.

Da sempre acquisto usato dai privati senza problemi.

Mai entrato in una concessionaria rinunciando cosi' purtroppo ai loro "generosi" regali ma in compenso facendomene altri di diverso tipo.

Addirittura spendendo 30Keu per un 535DT invece di 70,la differenza equivale ad uno spazioso garage.:wink:

Il mondo e' bello perche' e' vario.:mrgreen:

Scusate la riflessione semiseria.

4. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    nessuno ha detto che tutti quei gadget sono in regalo,le torce,le guide e le altre cavolate sono anzi,dovrebbero essere dotazioni di serie anche perchè il giubbino e il kit medico sono obbligatori anche se nessuno controlla se effettivamente si tengono in macchina...anche io come te mi sono fatto tanti bei regali da solo comprando km zero al posto del nuovo e risparmiando tanto visto che tra un altro paio di anni cambierò anche questa...

5. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    ....si,pero' se facciamo poi tutti cosi'...:-k

....ricordiamoci ogni tanto di regalare NOI qualche biro ai concessionari o a chi compra sempre il nuovo....:wink::mrgreen::mrgreen:

6. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    mica mi conviene comprare nuovo visto che dopo 2 o 3 anni cambio macchina...cmq,il conce che conosco io non merita proprio regali,sono negatissimi nel loro lavoro di officina e lo dicono tutti i bmwisti di qua che hanno avuto a che fare con questi tizi,sia in officina che come conce...io la macchina ho dovuto portarla in un conce di un'altra città...mi hanno solo fregato soldi per svariate diagnosi che secondo loro non trovavano nulla mentre l'altro a prima diagnosi ha trovato l'errore e non me l'hanno neanche fatta pagare...

Condividi questa Pagina