io non penso allo scambio,non fa parte di me.ma qualcuno dice che se non tradisci la fiducia non si possono chaimare corna....booooooo
Secondo me il tradimento e' violazione della fiducia dunque in base a questo ragionamento il cuckholder (Nico credo che l'er ci voglia) non e' cornuto...cogl.ione forse si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @robichino_ti riferisci a me? :lol
....ma se X va con Y sapendo che Y è già sposato o comunque NON libero...secondo voi (oltre a Y) X non tradisce?
se X e sposato o impegnato certo che tradisce. poi ognuno interpreta il tradimento in maniera diversa.
Sicuramente e ti dirò che sono felice di essere considerato c.....ne anche se non biasimo nessuno perché all'interno di una coppia consenziente imho tutto e' lecito Daniele vuoi mettere alla prova la mi capacita' logica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se( Y+Z =1;log(Y+X)^2;X!Z) no X non tradisce Z a meno che non siano amici perché fra di loro non c'è nessun patto fiduciario
se X e libero non tradisce nessuno,ma andare con una persona impegnata/o e ovvio che sà che potrebbe rovinare un matrimonio,in quel caso non tradisce ma sbaglia alla grande.
olè.....mancava questa prima i dialetti adesso la matematica....e che cavolo il trdimento non è un libro
Dissento fortemente per almeno due motivi: 1 se pure esiste una persona con tali nobili principi morali 9 volte su 10 chiuderà un occhio e approfitterà dell'occasione 2 quella persona non e' responsabile delle vidende altrui; la signora Y (o il signor Y) ha già minato il rapporto col proprio partner nel momento in cui era pronta a tradire.
in teoria non vanno toccate,se vai non ci sono problemi dipende lei cosa pensa ma si rischierebbe di rovinare un matrimonio.può succedere un'avventura,ma se poi nasce qualcosa...te ragazzo senza famiglia in cerca di avventure saresti capace o meglio avresti il coraggio di distruggere un matrimonio? dai non è bello ci sono tante donne libere che aspettano solo te:wink: (te è un'esempio)
comunque ....scherzi a parte... se uno va hai scambi di coppia con la propria donna, non c'è tanto da scandalizzarsi....ognuno è libero di fare quello che vuole...e poi se scambiano entrambi, le corna so pari e si semplificano quindi stanno sempre 0 a 0... la complicità estrema tra una coppia.....non la vedo negativa. anche se poi io non farei trombare la mia donna da nessuno. le corna so quando non lo sai...
Eccomi qui, oaf, docente di cornologia comparata alla libera università di Cornovaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />