mah... non so... insomma, è vero che l'atto non lo cancelli, ma in fondo se ci pensi bene si tratta di puro atto sessuale, nulla di più... non credo lo si possa considerare tradimento. E' pù verosimile che l'innamoramento anche senza sesso possa essere più "tradimento"... il tradimento conclamato è ovviamente l'accompagnarsi a un'altra donna sia mentalmente che fisicamente...
Nico se pensi al significato etimologico del verbo "tradire", fare qualcosa che viola la fiducia del partner è tradire. Ragion per cui, imho, avere un rapporto occasionale è sicuramente tradimento, frequentare club privè insieme alla propria compagna no.
vorresti dire che se vai in un club di scambio di coppie non è tradimento perche lei o lui opprovano?? poi ritorni a casa e magari ti racconti le trombate?? no...non è il mio genere se capita l'occasione ok,ma ste cose nn fanno per me,preferisco avere i cornini e non saperlo:wink:
Intendo dire che il tradimento si riferisce alla fiducia che viene offesa. Se la mia partner accettasse lo scambio di coppia (tranquilli non è il mio caso) non ci sarebbe tradimento.
purtroppo in questo caso si tradisce tutti i giorni.....patner,colleghi e anche amici,le bugie servono propio a far si che la fiducia vada avanti....non per niente i piu potenti al mondo hanno costruito la loro vita su falsità,un politicante che ci riempie di pirlate che poi non le mette in atto non ci tradisce??
O un collega di lavoro che si attribuisce meriti non suoi... Tuttavia penso che il senso del 3d si riferisca al rapporto di coppia nel quale la competitività del quotidiano dovrebbe essere messa da parte. Sareste disposti a perdonare il tradimento della vostra donna? E se si, a quali condizioni? (vale anche per le femminucce)
adesso andiamo fuori tema però.. bisogna essere molto forti per perdonare,sinceramente adesso come adesso non saprei risponderti,solo una cosa se la scopro che mi tradisce con un'altra donna.....mi butto subito nel mezzo
ahah..bravo a chi riesumato questo 3d! Il mio parere a distanza di un anno..non cambia..non ho mai tradito e non perdono un tradimento. Se uno non sta più bene con una persona o ne desidera un'altra, prima chiude e poi si fa i caxxetti suoi..
perchè non si hanno le palle per farlo..non è impossibile credetemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,no è impossibile,dipende quanti anni hai,che vita fai e che situazione hai. da fidanzati non ci vuole nulla,gia da conviventi la cosa cambia perche cerchi di costruire,figurati da sposati con figli...li è praticamente impossibile,sai meglio di me.hai sempre dietro alle spalle la tua vecchia scia. per ritornare a farte i caxxetti tuoi come dice la nostra JoY dovresti cambiare vita andare via....ma i figli?? Bello ma impossibile:wink:
esatto! In senso lato hai perfettamente ragione, nella realtà però ci possono essere mille condizioni che rendono più opportuno non avere le palle. Ho molto rispetto per queste persone che non "possono" arrivare a fare scelte nette; ne immagino il tormento, immagino la loro confusione. Parimenti non ho nessuna pietà per i traditori seriali che calpestano la dignità di chi sta al loro fianco per egoismo e indifferenza.
non ho nessuna altra storia e non voglio averla,sto bene con mia moglie....certo non c'è quello che c'era all'inizio e logico questo,ma stiamo costruendo qualcosa di straordinario,questo non toglie che l'uomo e può sbagliare,come potrebbe sbagliare la donna,ma non penserei mai di cercare una donna per scappare.
Io ne ho avuto un buon esempio in casa..i miei non andavano più d'accordo e a mia madre piaceva un'altra persona..e se n'è andata di casa..pur avendo 2 figli..
A canocchie a canocchie Pullecenèlla accedètte 'a muglièra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />