Intendi che chi tradisce si pente e così rafforza i sentimenti verso il partner? E' una possibilità che deve trovare accoglimento, qualora l'altro sappia del fattaccio, in chi ci deve perdonare l'errore
Seee vabbè,ma non è che siano sante manco loro eh... io son fedele per principio,se sento il bisogno di andare con un'altra mollo quella con cui sono ora... cio non toglie che ho sempre la preparazione H nel comò e la rubrica piena di numeri di "amiche di amici" pronta all'uso. Uno ci casca una volta... quella dopo prepara i rimedi.
si, intendo questo...ed è ovvio che però in tal caso la "scappatella" (perchè poi tale si rivelerebbe) non dev'essere portata a conoscenza della propria metà...
Caro amico, e tu vivresti con questo ricordo doloroso ogni volta che la guardi? Vabbè che sarebbe la tua punizione, ma sarebbe un calvario per sempre.
Per me tradimento significa, mancanza di rispetto verso chi è mio partner, ed è mancanza di rispetto giocare coi sentimenti altrui, mi sentirei na ***** a farlo. Piuttosto, se devo farmi un'altra, la pianto e poi me la faccio. Si manca di rispetto anche nei confronti del partner quando un uomo sfrutta una prostituta, con sentimento o no, hai compiuto un gesto che non rispetta i sentimenti della donna che hai al tuo fianco... Sono ignorantissimo, e ammetto di far fatica a scrivere ste cose in modo chiaro...
quoto Geno... ho qualche anno più di lui, ma la penso come lui.. tradire è soprattutto mancanza di rispetto... e spesso non ne vale la pena
io non ho mai tradito xkè sono una persona che se prende un "impegno" lo porta a termine..e una relazione sentimentale è un'impegno a tutti gli effetti..penso che se provo attrazione per un'altra donna vuol dire che dentro di me so già che la mia storia è già finita,magari non voglio riconoscerlo ma è così.....a quel punto preferisco mollare la partner e andare a farmi i fatti miei con chi voglio...non mi piace far soffrire la gente,odio prendere in giro.....
Vediamo...mmm, cercherò di essere indulgente con me stesso. TRADIRE è un verbo che si può legare a molteplici situazioni. Sul piano sentimentale se avessi una storia affettiva in corso e fossi un fedifrago mi vedrei: insicuro, incapace di scelta, indeciso, opportunista, falso con me stesso prima ancora che con la mia compagna.... in pratica lo tradurrei in "non avere carattere" o peggio, non sapere cosa esso sia o dove esso stia di casa. Poche balle con me stesso, se incontro la donna "giusta" non tradisco, viceversa noterei, prima di altri, che mi sto... accontentando.:wink:
se se hai visto che ti hanno sentito le veterane io ti avevo avvertito ma allora ti conoscono bene e' ci credo che sia scoppiata con tutti gli straordinari che le facevi fare dopo quello che hai detto sull'eta delle donne cerchi anche un giro sul coupe di goldie e non piangere queste sono lacrime da coccodrillo fra335 questa volta ti stai
ritornando al discorso secondo me ce molta ipocrisa in genere tutti bravi a parole e poi con i fatti be stando alle voci che si sentono in giro direi che bisogna ravvedersi allora noi cambiamo in base ale esperienze di tutti i giorni e quello che magari ci andava bene oggi non ci va piu bene domani l'importante con il partner è essere sinceri e onesti se uno a tradito dovrebbe dirlo imho e poi prendersi le conseguenze e poi scusate ma la stessa minestra per tutta la vita sfido chiunque a mangiarsela su su facciamo i bravi e diciamo la verita :wink:
eh allora mi tocca venir su a respirare un po di aria fresca! comunque il tuo 330cd è grigio chiaro è?