in genere una donna quando tradisce tradisce perche' ha bisogno di affetto e di attenzioni noi invece abbiamo bisogno solo di cambiare patata:wink: hanno bisogno anche loro di sfogo sessuale ma non maschietti ne abbiamo bisogno di piu e be certo almeno che con il partner non stabilisci una "relazione aperta" a priori pero' e con lei che ha la possibilita di tradirti quoto la maggior parte delle donne dopo un divorzio o una separazione è in questa situazione diciamo che la maggioranaza delle donne è cosi e vabbe allora siamo a posto siamo tutti una combricola di alci
Secondo me l'uomo tradisce per: - Voglia fisica - Voglia fisica - Voglia fisica - Voglia fisica - Voglia fisica - Voglia fisica - Voglia fisica ecc.
Beh, diciamo che è meno grave... l'uomo è più attaccato alla patata di quanto lo sia la donna del birillo...
si questo e' vero!...pero' provate a non dare il "birillo"..a una donna....arrap..a.....vedrete che e' peggio se l'uomo o la donna!...
che bel topic io penso che il tradimento avviene quando un rapporto non è completo mi spiego... secondo me quando ci sono delle mancanze da parte di uno dei due partner, quando non si è soddisfatti, quando non si è troppo presenti il tradimento a mio avviso rappresenta una via di fuga dal quotidiano... una sorta di sfogo... Io personalmente ho tradito quando non sono stato soddisfatto della mia partner
no quello no.. non mi è successo mai perchè non ero soddisfatto della partner e perchè non mi dava quello che volevo io..... Poi ragà... consentitemi una perla di saggezza modello Killer Il buco è sempre quello, è il contorno che cambia