pocia???????? non mi sono spiegato... il quid era se l'atto sessuale con una meretrice possa essere considerato un tradimento... alla luce di quanto suesposto non lo credo... mi spiego ora? :wink:
perché entrambi i neuroni che abbiamo funzionano in modalità on/off : mangia/.... tromba/dormi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sami non lasciarci soli in queste disquisizioni delicatissssime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dico solo una cosa,piuttosto che andare con una prostituta mi chiudo in bagno.quello è un sfogo materiale come la nostra amata federica? la conoscete?come si può non amarla? non ti tradisce nel rapporto non cerca l'orgasmo quindi puoi fare come vuoi non ti stressa in casa non riamane in cinta non è gelosa ti fa vivere la vita che vuoi. come non si può amare federica??
forse che rimane in bretelle?...... INCINTA... Una volta infatti cosa facevo: prendevo 20k lire che erano il costo medio di una prestazione bottanesca e li mettevo sotto la scarpa in bagno... poi espletavo le pratiche liberatorie e infine alzavo la scarpa ed esclamavo: "toh! ho trovato 20k lire..."
l'uomo E' basso... è viscido e maiale, nei generis... poi se ti confronti invece con coloro che hanno saltato la sponda ti troverai con gente molto più vicina al pensiero femminile... ma nel ns caso, non ci possiamo far nulla... e nemmeno tu... è nella natura delle cose...
hai dimenticato: non ti chiede mai la carta di credito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sami ora sbagli; uomini e donne si differenziano-non sempre- per la qualità delle loro azioni non per la sostanza. Quello che stiamo facendo con un po' di sana ironia è solo evidenziare fatti che avvengono tutti i giorni a tutte le latitudini ed in tutte le culture. P.S. per quello che riguarda la masturbazione non posso esimermi dal citare ancora una volta il mio gran maestro [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
facciamoci due risate,va!!! non sono contente nemmeno se facciamo il mea culpa gurdate questo http://spazioinwind.libero.it/mycrossofworld/UmorismoLetterario/sex%20war/Manifesto%20maschile.htm
non c'è bisogno di sottolineare uno sbaglio,si era capito,l'importante è quello.se racconto il tuo errore ti faccio diventare rosso!!! quindi abbassa le ali che nessuno è perfetto.specialmente i professoroni come te:wink:
me lo ero perso sto 3d ma è inutile un moi commento...di sicuro è un 3d girato...riscaldato e ritritato...
Quell'idiota di Raz Degan durante un'intervista in cui gli chiesero da Israeliano come la pensava circa la possibilità della pace nel mondo rispose, ovviamente da paraculo qual'è alla caccia dei consensi del gentil sesso, che "se il potere nel mondo fosse in mano alle donne non ci sarebbero più guerre". L'idiota presumibilmente ignorava (o fingeva di farlo) che se levi il potere nel mondo agli uomini per darlo alle donne le nazioni la smettono di ammazzarsi per i soldi e cominciano a farlo per la gelosia Anche questo racconto, o parabola a seconda di come la si vuole considerare, sta a dire una cosa sola: nessuno è innocente, e con ogni probabilità è molto più dignitoso avere erezioni troppo spesso che non fingere orgasmi :wink: