bella domanda eh... L'ho vista in un sito come sondaggio, ma le idee sono molte e ben confuse... Ad esempio, colui che si accompagna occasionalmente alle prostitute, tradisce? Colui che si innamora anche solo platonicamente, pur senza sesso, ma con la mente rapita, tradisce? Che ne pensate?
Bella domanda, io ho sempre tradito, col pensiero e con le azioni, ma sempre in silenzio, almeno, carogna per carogna, non ho fatto soffrire nessuna.
se sei sposato spero che la tua metà non legga il forum... Diciamo che se l'aspetto riguarda sia la mente che il corpo, il tradimento è conclamato... Io penso che in realtà si tradisca più con la mente che con il corpo...il sesso fine a se stesso può essere anche solo uno sfogo di cui l'uomo ha bisogno...
Verissimo, spesso quel tipo di tradimento nasconde un vero e proprio desiderio di "sostituzione" del partner.
Mah, la donna si ritiene tradita anche se l'uomo lo fa col solo pensiero... L'uomo invece, possessivo di natura, ha paura che la propria compagna lo tradisca con un atto sessuale...
imho si tradisce sempre in ogni caso si tradisce la fiducia che il tuo compagno ripone in te Noi maschi siamo piu carnali quindi tradiamo solo con la testa che abbiamo in mezzzo alle gambe la stragrande maggioranza delle donne tradisce con il pensiero innamornadosi di una persona diversa dal proprio compagno senza magari neache consumare l'atto sessuale
non ci credo molto alla tua affermazione:wink: Penso che il sentimento di vendetta, spesso, posso portare al tradimento (magari non lo si vuole ammettere però)
e quindi se l'uomo sapesse che la donna lo tradisce cerebralmente ma non fisicamente non gliene pò fregà de meno?
moooooooolto meno dell'uomo...prova ne sia il fatto che la donna riesce, a parte alcune eccezioni, leggi ninfomani, a stare molto più tempo senza sesso che non l'uomo... La masturbazione infatti, da quel che ho letto, è molto più diffusa nell'uomo che nella donna....
L'uomo tradisce con una donna (solitamente ) non vorrai dirmi che tutte le donne che vanno con un "traditore" siano tutte single
certo che no...dico solo che la donna è difficile, almeno si dice, che si conceda solo ed esclusivamente per il puro atto...di solito è anticipato da un coinvolgimento mentale...
dai...dopo tutto è un bel luogo comune :wink: è come dire.....beati gli ultimi che saranno i primi, quando poi sappiamo che gli ultimi resteranno tali
Riprendo e completo il mio post. Secondo me per ognuno di noi tradire ha un diverso significato. E penso che ogni tradimento abbia un significato a se. Si puo tradire per: vendetta passione autostima cinismo amore voglia fisica trasgressione sudditanza debolezza ecc ecc