Cos'è la Pace? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cos'è la Pace?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gaeel, 23 Marzo 2004.

Cos'è la Pace?

  1. Giusto

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Sbagliato

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Dopo quanto sta succedendo ed è successo nel mondo; la comunità di BMWpassion dove si schiera?
    In quanti sono per la Guerra al terrorismo e quanti contro?

    Io sono per la guerra, e per la pace nel mio paese.
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Pure io sono a favore della guerra e per la pace nel nostro paese.
    E sono contro i pacifisti/no global che manifestano per la pace con le bandiere di Che Guevara e striscioni a favore del terrorismo. Questi non manifestano per la pace (altrimenti dovrebbero manifestare anche per il Kossovo), ma manifestano contro l'attuale governo.
    Anche perchè, manifestare in un corteo per la pace con la bandiera di Che Guevara è un controsenso mostruoso.
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Giusto El Nino! Bravo ogni tanto dici qualcosa che mi piace sentire! :biggrin: =D>
    I cosiddetti pacifisti sono degli ipocriti, amici dei dittatori (fanno il loro gioco), che cavalcano un sentimento popolare vigliacco quanto bieco e meschino! :confused:
    Aggiungo anche che ormai nella nostra era purtroppo le guerre si trascineranno sempre più a lungo perchè in omaggio al solito politically correct sono sempre fatte a metà. Questa cosa non è possibile: se c'è una guerra (giusta o sbagliata che sia) devono esserci dei vincitori e dei vinti.
    Tra l'altro il movimento abusa della parola pace come se fosse diventata solo loro ormai. Dimenticano invece che tutti siamo per la pace e che loro stessi che vanno a manifestare per i poveri dittatori, che ricevono bombe sui loro palazzi costruiti sulla fame di un popolo, poi magari nella loro vita quotidiana sono i primi a fregare chi gli sta vicino, nella tempo libero come nel lavoro, per ragioni economiche.
    Inizino a comportarsi meglio con i loro connazionali che incontrano tutti i giorni, che di certo non gli piazzano una bomba nel metrò, e DOPO vadano a manifestare il loro buonismo per quei "poveri dittatori" e per quei "poveri terroristi".
     
  4. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Bravo El Nino! =D> =D> =D>
    Sono perfettamente daccordo con te.
     
  5. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    finalmente un gruppo di persone che parla col cervello.. concordo!
     
  6. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    naturalmente sono anch'io per la guerra al terrorismo, ma la domanda-sondaggio del resto non lascia spazio ad alternative. :sad:
    penso che nessuno sia contrario alla "guerra al terrorismo", solamente che ci sono molti modi per combattere queste guerra e non necessariamente quelli che si stanno attuando sono quelli corretti. =;
    concordo con el nino per ciò che concerne i pacifisti/buffoni/noglobal/cheguevaristi/centrosocialai ecc.ecc. =D>
    ritengo però assurdo andare in iraq a fare la "guerra santa" contro i terroristi musulmani e poi costruirgli le moschee sul Nostro suolo. :evil:
    il discorso sarebbe infinito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  7. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Mi metto a braccetto con voi............ Io chiedo 3 cose al mio Paese...

    1) Guerra al terrorismo se necessario anche con il sangue.......

    2) Pace e collaborazione in Italia e sopratutto in Europa

    3) Bastaaaaaaaaa con le manifestazioni nel centro di Roma
    non ce la facciamo piuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Giustissimo!!!
    Grande HBMunchen!
    La "guerra" può e DEVE essere fatta anche con altri mezzi, come la politica, le idee, il convincere un popolo della necessità di affrontare il problema con la consapevolezza che il nemico non viene da noi con la bandierina bianca, viene qua con l'idea di imporci la sua cultura e la sua (in)civiltà.
    E' inutile che nel nostro mondo ci si batte per la parità di diritti tra uomo e donna quando poi siamo pronti ad accogliere a braccia spalancate folle di gente che sotto sotto concepisce la donna come (o peggio) nel medioevo.
    Trovo sbagliatissima la costruzione di moschee e di scuole coraniche coi soldi e a spese dello stato italiano o comunque degli enti pubblici locali.
    Ci sono comuni che regalano o vendono sottocosto i terreni per la costruzione di questi pericolosi centri di aggregazione islamica...
    Sono serpi in seno!

    Non si può dire "va tutelata la libertà religiosa" senza porre dei paletti e dei limiti su quel "RELIGIOSA".
    Intendo che allora uno crea una setta RELIGIOSA che si pone tra i suoi obiettivi quello di uccidere o sottomettere quanti non la pensano come lui e di trattare le donne come schiave. Tutto questo non può certo essere permesso e ancor di meno esser tutelato dalla nostra costituzione.
    E' un punto centrale a mio modo di vedere.
    Si tratta di capire cosa può essere considerato RELIGIOSO e cosa deve essere considerato CRIMINALE.
    Del resto loro quello che noi chiamiamo terrorismo lo chiamano guerra santa...

    Inoltre bisogna anche stare molto attenti all'ambiguità dei cosiddetti islamici moderati... Guardate che sotto sotto quando succedono certe cose sono contenti. Alcuni lo pensano e basta, altri lo manifestano apertamente...
     
  9. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Mi associo completamente a tutte le belle parole che si son dette fin'ora!!
    Pacifisti?AL ROGO!!Sono i primi terroristi!...e pensare che c'è un sacco di gente, italiani che hanno pianto la morte di quel "bravo figliuolo" a Genova, ucciso dal Carabiniere e celebrano pure il memoriale......Mi chiedo con che coraggio!!!Bisogna proprio essere menti irrimediabilmente pacate!!

    La Spagna sta facendo la cosa + sbagliata del mondo ritirando i suoi soldati.....e questo è quello che vorrebbe pure la sinistra nel nostro paese!!E' praticamente darla vinta al terrorismo!

    W LA GUERRA AL TERRORISMO E A TUTTE LE TESTE DI CAZZZ NEL MONDO!!!
     
  10. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10

    Raga' pensate come ve pare.... io la penso come lui!!!!!!!

    E' da codardi quello che la Spagna ha intenzione di fare..........
    Non e' certo cosi' che si combatte il terrorismo......
    così ci si umilia e basta.
     
  11. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Veeeenite frateeeliii veeeenite oh carissimi angioletti mussulmani,
    veeeeniteeee! siamo tutti qui pronti a braccia aperte per farci inculare da voi...

    :evil: :lol: :lol: :lol: :evil:



    (purtroppo in sostanza è a questo che portano certi comportamenti :confused: )
     

Condividi questa Pagina