Assolutamente si, mai detto il contrario, il mio ragionamento non era rivolto al fatto che rohrl avesse o no le palle :wink:
...Ma anche il concetto di "Portare al limite" va chiarito, perchè ci sono anche quelli che lo superano e si impastano e non per questo sono bravi...Anzi... ...Puoi portare un'auto al limite in curva perchè non sai percorrere la curva, per esempio; sapendo impostare una traiettoria, invece, magari riesci a fare la curva piu' veloce senza portare l'auto al limite... ...Io ho portato molte volte le mie auto al limite ma senza sapere se ero veloce o meno...
...Esatto! ...Poi ci vuole qualcuno con cui confrontarli i tempi...Stessa macchina, etc...Insomma bisognerebbe mettersi a correre ma con i costi di una stagione in qualche campionatino ti comperi una M3 E92 nuova fiammante, e ce ne avanza... ...Dai non siamo mica dei professionisti, e a cercare di essere ciò che non si è si fa peccato...
Ma Ciao, eccolo qua il Fable!!! E' da un po' che non ci si vede! Leggendo z06 mi sono sentito preso in causa. Ciao
Ciao, scusami, ma io non riesco a collegarti a nessuno di mia conoscenza Eppure non sono cosi' famoso!
vabbe mica e' una gara ,pero se inizi a girare qualche riferimento inizi ad averlo Io quel po' che ho imparato,seguendo chi andava piu veloce di me,dopo serve molta pratica:wink: tutte le volte che vado in pista mi rendo conto che miglioro e finche' accade questo mi rende felice:wink:
Il problema è distinguere il limite delle auto e quello del pilota. In certe vetture il limite non si raggiunge cosi facilmente, e non tutte le persone sono in grado di spingerle al limite senza sorpassare il proprio limite. Portare a limite una M3 non è poi cosi semplice come sembra, non basta saper fare un traverso per dire l'ho portata oltre il limite.
Se l'8 6 giù a Varano sarei felice di fare un giro sulla tua Vette... ... ma anche sulla tua E30 non mi schifa, fammi sapere tanto il mio CSL lo riconoscerai:wink:.
Quando dicevo che la nuova M3 è un'auto sincera e ben bilanciata, intendevo proprio dire che è inaspettamente facile portarla al limite, ed io non sono uno che fa traversi. Quindi quando parlo di "portarla al limite" intendo una guida assai precisa, con pochissimo sottosterzo in inserimento e percorrenza e la possibilità di gestire facilmente il sovrasterzo in uscita.
Ciao, l'8 saro' a Varano, e domenica 9 all'autodromo di franciacorta, ovviamente con l'M3 (la vera sportiva che mi sta' dando soddisfazioni incredibili), stavolta spero di riuscire a prendere il turno a Varano, la volta scorsa era tutto esaurito! A sabato allora, ciao
E tu hai scoperto il limite di quest'auto in 6 giri di pista??? Complimenti, io non ci sono riuscito :wink: Veramente non sono riuscito ancora a trovare quelli dell'E46 che la possiedo da 6 mesi, probabilmente sono un fermone... ... o probabilmente...