per quanto riguarda la frizione del cambio manuale, si consuma veloce solo se strapazzata? sai qualcosa a riguardo?
insomma se devo spendere 50000€ di 360 usato e combinarmi in uno due anni ad averne spesi altrettanti....con 100000€ mi prendo l'r8 v10 semi nuova.
Questa merita una telefonata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203029405 No a questi livelli non ci avviciniamo sicuramente.
questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204478009 o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204481828
corvette http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204424567 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203062417
Di Modena sopra i 100,000 km ce ne sono ancora troppo poche per poter giudicare l'affidabilità sulle lunghe percorrenze del motore, quello che è sicuro è che più aumenta il chilometraggio più ci si avvicina a scadenze di manutenzione ordinaria pesante. A 70,000 ci dovrebbe essere il gioco delle valvole, che solo un'officina specializzata può fare, a 100,000 poi penso sia previsto anche per le moderne il "tagliandone", che è nei fatti una revisione completa.
sai con il passare del tempo e delle conoscenze ho imparato che il "consigliato" dalla casa non è mai da prendere per buono, ci sono cose che meglio se anticipate (olio motore cambio e diff senza ombra di dubbio) e cose che si possono tralasciare maggiormente, poi tanto dipende da come sono stati fatti i km e non da quanti sono! ma te dici che son veri quei kmetraggi?
di ste 360 inserzionate, molte hanno i tagliandi di 5 anni fa e pochi km di distanza da quelli oggi dichiarati mh...
Sì, specialmente se uniproprietario è possibile. Di solito queste macchine i primi 2 anni girano relativamente molto, dopo - per motivi diversi - vengono lasciate ferme in garage per mesi. Naturalmente libretto tagliandi e check in Officina autorizzata sono obbligatori.
solo io mi sono sparato 100000 km con un v10 in un anno e mezzo girando tondo dalla mattina alla sera!! ahah
Nel 1998-99 4r fece una comparativa tra due vetture con una filosofia molto diversa fra loro, ma entrambe costavano 250milioni di lire, avevano un motore V8 e 400 CV. Una con motore anteriore, l'altra centrale posteriore. Una con guida sull'asse posteriore, un'altra con abitacolo proteso in avanti. Due modi differenti di intendere la sportività ad alti livelli.
sia la Z 8 che la 360 in versione spyder( ma anche la coupè non scherzava), estetica stupenda con stili diversi, ma sono stati esempi di macchina con scocca..."di bambù", saluti