avete mai visto questo video? è un cortometraggio sulla vecchia M5! a me piace tantissimo! che ne dite? http://www.youtube.com/watch?v=srrbvNNUKrA
Fa parte di una miniserie di 7+1 cortometraggi simili intitolata THE HIRE..... sono uno più bello dell'altro.... Sono dei mini film promozionali del marchio che ha realizzato Bmw America con un cast di tutto rispetto e special guest d'eccezione come Madonna o altri molto famosi. Sono incentrati sui modelli Z4, X5, Serie 3 E46, Serie7 e ovviamente M5 (Star)!!! li ho visti su corto5 in italiano alcuni.... Poi li ho scaricati tutti dal sito della BMW US un paio d'anni fa e mi ci sono fatto un Dvd. Belli belli belli. Peccato che sono in inglese senza sottotitoli; qualcosa la capisco ma non proprio tutto. Spero di trovarli in italiano prima o poi. Riassumendo sono questi: Season 1 3.1.1 Ambush 740i 3.1.2 Chosen 540i 3.1.3 The Follow Z3 Roadster e serie 3 e46 3.1.4 Star M5 3.1.5 Powder Keg X5 Season 2 (con la Z4) 3.2.1 Hostage 3.2.2 Ticker 3.2.3 Beat The Devil (con James Brown) 3.2.4 "The Subplot Film" (credo che sia una specie di dietro le quinte)