Corso guida sicura | BMWpassion forum e blog

Corso guida sicura

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da brrrr10, 15 Giugno 2012.

1. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Salve a tutti , ieri sera sono stato contattato via email dalla mia conce che mi chiedeva se volevo partecipare al corso guida sicura bmw :razz: .
    Nella mail c'era il numero di telefono di un responsabile per chiedere informazioni , non e' passato neanche un secondo ed ero già in contatto con costui ,io quale mi ha spiegato che ero stato scelto dalla bmw per partecipare a questa cosa e se ero favorevole , potete immaginare la mia risposta :razz::razz: , ovviamente si !!!!
    Il corso si tiene In tre autodromi , franciacorta , vallelunga e misano Adriatico , le date invece sono : per franciacorta i primi di luglio per vallelunga meta' settembre e per Misano i primi di ottobre ......
    Il corso e' gratuito e si girerà con autovetture del gruppo , ovviamente , il tipo non mi ha saputo dire se tra queste auto ci sono m5 e m3 .....
    Io personalmente ho scelto Misano per problemi di orario .
    A qualcuno di voi e' arrivata questa comunicazione ?? Se vi e' arrivata si potrebbe andare insieme , sempre se vi interessa !!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2012
  2. marco335d

marco335d Collaudatore

259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    A me per ora nulla, se dovesse arrivarmi l'invito parteciperei molto volentieri anche perché qualche anno fa avevo già fatto un corso di guida sicura + sportiva con BMW ed è davvero uno spasso!!

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Spostato in sezione più appropriata.

PS: Anch'io ero stato contattato da BMW per andare a Monza il 14 giugno (ieri).

Condividi questa Pagina