corso guida sicura e sportiva | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

corso guida sicura e sportiva

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 10 Febbraio 2007.

1. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.581
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ero interessato ad effettuare un corso di guida sportiva e sicura.mi hanno parlato bene di quello che si svolge a misano dove tra l'altro si usa anche una m3.è un po caro circa 2000 euro.qualcuno di voi lo ha fatto o sa consigliarmene uno più economico dove magari si può usare pure la propria macchina?grazie

2. robin2000

robin2000 Collaudatore

430
    8
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    61
    Mazda 323F 1999
    www.guidarepilotare.com

le M3 non ci sono +, ma trovi M6,M5,Z4M,335i,335d,130i,120d,650,320 e nuove mini e altre in totale 20 auto.
    manda una mail a giorgia.ciotti@guidarepilotare e di che ti mando io, fatti fare lo sconto.(Christophe).
    Cmq, quei soldi li vale tutto il corso.
    Ricorda che è l'unica scuola dove l'istruttore è sempre affianco a te!!
    Ciao

3. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.581
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    x robin grazie per la risposta.non so se ti ricordi sono luca avevo comprato dei dischi da te e poi ti ho chiamato di recente per le pasticche che non ho più comprato.ho visto che il prezzo iva inclusa è di 2400 euro.peccato che non ci siano m3 e m3 csl.fino a poco tempo fa c'erano vero.ho visto il dvd del corso che ha fatto un mio amico.bellissimo

4. albycol

albycol Collaudatore

453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Robin, se non ricordo male guidare pilotare una volta l'anno si spostava a Vallelunga. POsso mandare una mail all'indirizzo che hai postato chiedendo info e costi a riguardo ????'

5. robin2000

robin2000 Collaudatore

430
    8
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    61
    Mazda 323F 1999
    ci dovrebbe essere qualcosa a Vallelunga, prova!
    Purtroppo le M3, hanno fatto storia ma tra un po arriva il cambio della guardia!!

6. Nico70

Nico70 Kartista

59
    1
    17 Novembre 2006
    Reputazione:
    34
    Lotus Elise 111R
    Quoto Robin2000, il corso è caro ma molto ben fatto, gli istruttori sono professionali e il parco auto ricco e sempre aggiornato.
    Io ho fatto nel 2006 il "guida sicura" e te lo consiglio...
    Degli altri non so dirti nulla...
    Io sono rimasto così entusiasta :biggrin: che a primavera 2007 vorrei fare il "guida sportiva", che ha il programma della prima giornata in comune con guida sicura; poi magari il drifting... e a quel punto spero di avere preso la M3 :mrgreen: .

7. Mounty

Mounty Secondo Pilota

857
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Io sono interessato a fare il master GT maserati e mi piacerebbe anche fare il corso di drifting...

Quello che non mi convine molto di quest'ultimo è che è previsto l'esercizio con il blocco di ponte, che con la mia (SMG) non potrei fare, e quello con il freno a mano, che sicuramente non farei per non distruggerlo...

Condividi questa Pagina