ero interessato ad effettuare un corso di guida sportiva e sicura.mi hanno parlato bene di quello che si svolge a misano dove tra l'altro si usa anche una m3.è un po caro circa 2000 euro.qualcuno di voi lo ha fatto o sa consigliarmene uno più economico dove magari si può usare pure la propria macchina?grazie
www.guidarepilotare.com le M3 non ci sono +, ma trovi M6,M5,Z4M,335i,335d,130i,120d,650,320 e nuove mini e altre in totale 20 auto. manda una mail a giorgia.ciotti@guidarepilotare e di che ti mando io, fatti fare lo sconto.(Christophe). Cmq, quei soldi li vale tutto il corso. Ricorda che è l'unica scuola dove l'istruttore è sempre affianco a te!! Ciao
x robin grazie per la risposta.non so se ti ricordi sono luca avevo comprato dei dischi da te e poi ti ho chiamato di recente per le pasticche che non ho più comprato.ho visto che il prezzo iva inclusa è di 2400 euro.peccato che non ci siano m3 e m3 csl.fino a poco tempo fa c'erano vero.ho visto il dvd del corso che ha fatto un mio amico.bellissimo
Robin, se non ricordo male guidare pilotare una volta l'anno si spostava a Vallelunga. POsso mandare una mail all'indirizzo che hai postato chiedendo info e costi a riguardo ????'
ci dovrebbe essere qualcosa a Vallelunga, prova! Purtroppo le M3, hanno fatto storia ma tra un po arriva il cambio della guardia!!
Quoto Robin2000, il corso è caro ma molto ben fatto, gli istruttori sono professionali e il parco auto ricco e sempre aggiornato. Io ho fatto nel 2006 il "guida sicura" e te lo consiglio... Degli altri non so dirti nulla... Io sono rimasto così entusiasta che a primavera 2007 vorrei fare il "guida sportiva", che ha il programma della prima giornata in comune con guida sicura; poi magari il drifting... e a quel punto spero di avere preso la M3 .
Io sono interessato a fare il master GT maserati e mi piacerebbe anche fare il corso di drifting... Quello che non mi convine molto di quest'ultimo è che è previsto l'esercizio con il blocco di ponte, che con la mia (SMG) non potrei fare, e quello con il freno a mano, che sicuramente non farei per non distruggerlo...