Mi raccomando eh li avevo prenotati io mesi orsono......non è che adesso qualcuno ti fa un' offerta migliore e non me li vendi più
@ francyxie1 non puoi mettere in firma una foto un pò più grande......non riesco a riempire bene il 40 pollici
ma complimenti per il buon gusto eh.... da te non me l'aspettavo proprio pensavo di essere il peggiore ma qui parte la sfida:wink:
i freni a mandorla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi pare difficile ridimensiona per favore la firma e leggi il regolamento del forum :wink:
Ci mancherebbe. Era solo una battuta.....io sto preparando la mia M come una gts 'vorrei ma non posso'.......magari a me starebbero benone quei copripinze
Casco Marco anche tu però, attressati un pochino però , fai come io adesso sto montando il proiettore a muro cosi vedo la fotto tutta intera, ah se qualcuno intende mettere in firma anche formati + grandi ,io nn ho problemi, metto il proiettore sul balcone e lo punto contro il palazzo di fronte che ha 5 piani!!!!!!