salve a tutti , ieri sono andato a fare un corso di guida sicura avanzato a misano , organizzato da bmw , siccome ho visto qualche f11 , e una in particolare m sport come la mia ma con i cerchi neri , volevo sapere se qualcuno del forum stava li ........ ciao
Ma complimenti, ti è servito a qualcosa? O hai solo passato una bella giornata? Ti chiedo così perché mi sono sempre chiesto cosa ti potessero insegnare...
allora devo dire che non si finisce mai di imparare , a volte si commettono dei piccoli errori ai quali non si presta attenzione , ma invece bisognerebbe , a parte questo siamo stati benissimo , accoglienza fantastica , istruttori altrettanto .......... la giornata e' cominciata con delle prove di slalom con birilli per poi proseguire con una prova per schivare ostacoli , un'altra prova per controllare sottosterzo e sovrasterzo , con e senza controlli e dulcis in fundo la cosa piu' bella , tre giri in pista con la macchina a T U T T O ....... ero gasato , non sarei mai sceso ... ho provato anche a dire questa cosa , l'istruttore mi ha quardato e mi ha detto ............ ti sparano ........... ho ritenuto opportuno rientrare al terzo giro quando la sessione era finita ......... per chiudere ....... giornata fantastica .... da rifare al piu' presto :wbmw
avrei voluto ma non si poteva , hanno messo tutto loro anche le auto , 335i manuale 328i automatica l'ultima nata ............ e la piu' gustosa serie 1 123 d automatica........ 204 cavalli imbizzarriti
la mia stava proprio vicino al casotto dove abbiamo mangiato e stava con il muso verso la pista , ce n'era una a destra della mia senza m sport e un'altra stava un pochino piu' spostata verso la sinistra , stava di culo ed era quella con i cerchi neri , tutte bianche caxxo