Ciao a tutti, stiamo organizzando alcuni corsi di drifting per chi vuole cominciare a driftare con le Bmw, al momento le località disponibili sono Ravenna e Latina, ci hanno dato disponibilità ma ancora attendiamo i prezzi per il noleggio di pista e piazzale. Le vetture utilizzate sono Bmw m3 e36 racing ed Bmw m5 3500cc stradale. Gli istruttori sono Pianosi, Di Fabio e Miglio...tutti piloti del campionato Drifting gp. Se foste interessati occorre creare un gruppo da minimo 8/10 persone. Già ne abbiamo organizzati altri e ci siamo proprio divertiti. Se volete informazioni o avete proposte sono a vostra disposizione. Ciao ciao
Ciao a tutti, le date a Ravenna sono state rinviate a Gennaio, stiamo aspettando preventivi per alcune piste vicino a Latina e poi vi farò sapere subito. Ciao e tutti
Grazie Miki, nell'attesa potresti dirci in linea di massima quanto potrebbero essere i costi, i tempi di durata del corso ecc... Grande macchina il 320is e30!
Cmq per chi fosse interessato ho saputo dall'addetta stampa di Valentino, che verso fine novembre o giù di lì, Graziano,(papà di vale) che drifta con una maserati biturbo, organizza delle giornate in pista per driftare con auto propria, a me ha detto che basta pagare l'iscrizione e posso andare. Appena ho notizie più dettagliate le posto sul forum. p.s. lavoro in tv e conosco qualche pesonaggio perche ho fatto alcune tappe del motogp.
Le informazioni non sono del tutto precise, intanto la Maserati non è biturbo, è una vettura derivante dal trofeo Maserati modificata cambiando solamente il cambio( ora è manuale ), comunque sempre un bel mezzo. Le giornate di prove libere con auto propria altro non sono che il 22 ottobre la gara della drifting gp e per il momento il 13 dicembre nella zona industriale di un paesino qui nell'interno di Pesaro. Il costo di questa seconda manifestazione si aggira sui 100 euro, ma ricordo a tutti che nella zona industriale ci sono muretti, marciapiedi, buche e tanti altri pericoli. E' quindi vivamente consigliata a chi ha già pratica o a chi ha auto di poco valore ( ultima uscita ne hanno picchiate 4 contro pali e muri ) però se questo non vi spaventa potete girare senza limiti dalle nove di mattina alle 10 di sera...c'è da divertirsi!!!!
I costi variano a seconda della località e del numero di persone.......in linea di massima sui 150 euro con auto propria e circa 600 con auto a noleggio e un massimo di 4 persone ad auto. E' compreso nel prezzo noleggio auto, gomme, benzina, rotture etc...... Il corso prevede una parte teorica molto breve ( 30 minuti ) perchè vogliamo farvi guidare il più possibile, circa 3 ore di pratica la mattina e poi altrettante nel pomeriggio...se fate i conti sono almeno 90 minuti a testa in auto nel peggiore dei casi. Comunque per date, iscrizioni e altro il contatto giusto è Bandita360 e Pizzodrift....io curo più la parte istruzione.
OOOOOOOOOk Miki, pensavo di avere chissà quale chicca....., e invece non ho neanche capito di che maserati si trattava, anche grazie a notizie "false e tendenziose", cmq non è il caso che io vada a pesaro, per 2 motivi distanza da casa e non vorrei tornare a piedi. Solo un chiarimento, i 600 euro di affitto del mezzo, andrebbero divisi per 4 eventuali partecipanti o sono 600 a testa?
Prossima data in programma Domenica 14 Febbraio,località Mirabilandia,Ravenna Contattatemi qua o in privato :wink:
ohhhhh OOOOOOHHHHHH IO C'è, nn ti scordare di mè se no ti perquoto molto forte, hai capitoooooo!!!!!!!!!, forse vengo con la tedesca blu, si si sii bello