Ciao Ragazzi, dopo il corso del 14 di Marzo (purtroppo pienissimo dopo appena 2 settimane), chi vorrà partecipare potrà farlo in una delle date aperte: 4 APRILE 26 APRILE 8 MAGGIO Sempre a Faenza, sempre con gli esercizi visti al corso del 14 di Marzo! Potete contattare info@rallyfactor.it per iscrivervi, ricordo inoltre che i soci iscritti al BMWpassion Club godranno dello sconto 155,00 euro invece di 169,00 euro. A presto! Angelo
Le date del 4 e del 26 sono a FAENZA, la data del 19 è a Conselice (IMOLA). Le vetture sono le stesse del corso del 14 Febbraio riservato al BMW Club: Subaru Impreza, Lancia Delta, Toyota Celica www.rallyfactor.it
ho fatto il corso sabato con un altro forum davvero divertito per 150 euro lo consiglio a tutti :wink:
se abitassi dalle vostre parti sarei dei vostri quasi sicuramente se esisterà il club (e credo proprio di si), appena vengo al nord con la mia mogliettina vengo ai vostri raduni sempre
Prossime date disponibili: 17 Maggio CONSELICE (IMOLA) 23 Maggio FAENZA Date del 26 Aprile, 9 Maggio posti esauriti