Ho sostituito dischi e pastiglie anteriori (ds2500), spurgato l'impianto, ma ora la corsa del pedale si è allungata di un paio di cm. Se do due pestate ravvicinate si normalizza ma la frenata successiva è uguale. Percorsi 80 km circa dal cambio. Idee?
Sarà una cosa banale, ma hai controllato il livello del liquido dei freni? Se non lo hai rabboccato potrebbe essere basso e di conseguenza aumentare la corsa del pedale.... ciao.
Riprendo questa vecchia discussione perchè anche a me è successa la stessa identica cosa...pur avendo spurgato. Alla fine avete scoperto cos'era?
le ds2500 sono ottime ma non sono più in produzione da qualche anno... trovate ancora ricambisti con fondi di magazzino?? ora fanno le ds performance.
prova a cambiare l'olio freni se ha più di 2 anni e mettere su dei tubi in treccia.....e se non si risolve ancora...è la pompa che sta per dirvi addio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è capitato dopo aver cambiato dischi, olio e pastiglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso, dopo un po' di km, la cosa è quasi sparita, probabilmente erano le superfici (dischi e pastiglie nuovi)che si dovevano adattare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />