volevo sapere se quello che si legge in merito alla nuova X3 fine serie e' vero , cioe' questa versione che avra' piu' scelta negli interni ( colorati ) sara' chiamata mod. X-drive e altre finiture ! dico questo perche' sto ordinando la X3 che arrivera' a fine anno per esigenze di lavoro devo farlo , e il venditore ha molta voglia di vendermi una vettura ...ma mi dice che queste novita' sulla X3 di fine serie non sono vere !!! che mi dite ?? grazie amici
...a memoria tutte le serie X mi sembra che vengano chiamata x-drive ho visto la nuova 320d touring x-drive cmq ricordo che per la serie X3 facevano nuovi colori... ma nn ricordo bene.. scusa Paolo3b
http://www.autoblog.it/post/14800/bmw-x3-xdrive-nuovo-nome-e-due-allestimenti-per-il-model-year-2009 ecco un link
ho trovato anche io quel link ...ma se al concessionario mi dicono che sono "balle" ...non so cosa pensare !!!
si ...ma con lo sconto che mi fa ! dove lo trovo cosi'! solo che mi da fastidio non mi venda la versione nuova .
..ehm ehm... che sconto ti fa? e magari dove? se si può sapere io sono dell'idea di cambiare la mia che è del 2005... e non ho ancora chiesto per la X3, avevo adocchiato la touring, ma l'X3 sarebbe la mia preferita Paolo3b
concessionario di san donà di piave mi trattano ...sempre bene ! sono gentili ! penso che se va qualcuno a comprare una macchina in piu' sono felici ! eheheh
se lo sconto che intendi è dell'11% sappi che te lo fanno su tutti i concessionari bmw della zona(padova, mestre, ...)