correttore faro sinistro | BMWpassion forum e blog

correttore faro sinistro

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da powerflash, 20 Dicembre 2012.

1. powerflash

powerflash Kartista

83
    0
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    ho sostituito con l'aiuto di mio fratello il fanale sinistro, perché forse vecchio mi faceva la condensa, infatti ho notato che il motorino è tutto rovinato rispetto a quello destro che dopo 8 anni è praticamente nuovo.

il fanale che ho montato , non originale, è andato benissimo, ma credo che forse con il fatto che abbiamo smontato e rimontato adesso il posizionamento delle luci non funziona più , credo sia partito il motorino, che si chiama correttore luci ? (giusto?).

sono passato in bmw per ordinare il supporto luce della freccia, sempre di sinistra , perché si è rotto un contatto e quindi devo cambiarlo, e ho chiesto per il motorino, ma l'ometto mi ha detto che la bmw non lo fornisce separatamente e quindi bisogna acquistare tutto il fanale.

Ho fatto una ricerca veloce su internet ma non è molto trovabile sto motorino elettrico, sono in mezzo alla ca**a ?? ditemi di no, qualche sito crucco? imparo anche il tedesco se c'è bisogno :-)

Condividi questa Pagina