...all'assaltooooooo!!! http://www.repubblica.it/2007/08/se...pavese-2/corona-proposta/corona-proposta.html
CORONA: per me esiste solo ed esclusivamente la birra. il resto, lo ignoro, anzi neanche ci voglio pensare. almeno la birra dà soddisfazione.
a cosa vado in contro legalmente parlando se sputo in faccioa a corona e tiro due scappellotti a quei 2 esseri (dirigibili pieni di me**a è troppo offensivo)ctravestiti da donne???sono veramente deluso e schifato scusatemi
io penso che se le due cugine accettano, beh, dovrebbero andare via da questo pianeta. @puccio: e la fettina di limone? dove la mettiamo?
oh.... grazie... 2002 stupidaggini, domande inutili, litigate...però anche un sacco di chiacchiere intelligenti e simpatiche!!!
io mi ci metto in mezzo e dico:"siamo un popolo di deficienti" non è facile, ma se si iniziasse e non comprare il giornaletto scandalistico da spiaggia.......penso che corona comincerebbe a pensare ad un bel agriturismo in Umbria
Quando sento certe cose MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO. Un paese dove questa gente di merd.a fa tutto quel che vuole, con migliaia di deficienti che lo seguono e gli danno retta... bhe, questo non è il mio Paese.
corona ha sempre detto che lui per lavoro è disposto a fare tutto senza guardare in faccia a nesssuno,l'importante è il guadagno...spero che un giorno sgarri o faccia la proposta sbagliata a qualcuno che nn avrà nessuna pietà nei suoi confronti ed allora saranno risate!
ma io non critico Corona...sinceramente può fare ciò che vuole...voglio vedere se le due cuginette hanno il coraggio di accettare...
come ho pensato giorni fa le 2 gemelle sono state veramente furbe! hanno approfittato della parente morta per fare soldi! questo dimostra che l'intelligenza generale è ad un livello bassissimo! fortunatamente di queste cose nn me ne frega niente! tanto meno di corona! altro essere che sfruttando la perfidia ha fatto i miliardi! Che schifo che è il mondo ... ed è sempre peggio!
certo che hanno il coraggio! tutto questo è stato fatto a posta! e poi NOI idioti andiamo a prendere i giornali per sapere come va a finire e come si mettono in posta! che SCHIFO! il gossip è una ***** xkè vive solo con le disgrazie altrui! lede la privacy degli altri (come andare a fotografare montezzemolo nudo ..... [che ***** ce ne frega del suo membro]) e la gente per apparire fa di tutto!
penso che corona sia una delle persone che mi fanno più schifo in assoluto. Purtroppo conosco molte persone che lo idolatrano invece. assurdo
si...come quelle 4 zocco.lette sotto casa sua che strillavano felici di aver preso le sue mutande...l'imbecille non è lui...ma chi va dietro a tutte a queste cose...
sarò deficente ma reputo corona un furbo... s'è creato un personaggio e sta facendo i soldi... senza contare che lui ammette di fare quello che molti altri fanno nascondendosi... se non glieli offriva lui lo faceva un altro... però lui arriva prima, lo ammette e via... e intanto si parla di lui... per me è un grande... ha capito come gira quel mondo e sta cavalcando l'onda