ancora quel porco del corona in tv, non ci si puo' credere............ la trasmissione di matrix su canale 5 , lo ha invitato nella puntata di questa sera . la cosa che mi fa piu' vomitare e' il fatto che si permetta ad un malfattore di tale stampo, di parlare tramite un mezzo pubblico quale e' la televisione (anche se mediaset e privata) e che le parole che dice tale individuo, debbano essere ascoltate dai nostri figli, che a volte deviati da questo mondo perverso quale e' quello della tv spazzatura, possano prendere a modello della gentaglia del genere............. passi il valentino rossi che parla in tv per dire che gli dispiace di aver fottuto il fisco, ma questo e' sinceramente troppo............ viva l'italia.................
Fosse solo stato a matrix(che va in onda la sera sul tardi),ma l'altra mattina quello str.nzo era a Mattino 5 quindi pure i più piccoli avrebbero modo di vedere e sentire le sue ca..ate!!
....nchia lo registro........!!!....nell'almanacco delle stronzate deve esserci.......Corona.....!!!!!
Mi sa che arrivi in ritardo...è andato in onda ieri sera...:wink: Era evidente come anche Mentana lo considerasse una tdc. E cmq evidentemente fa odience per essere invitato in trasmissione TDC Corona, più TDC noi (io) che lo vediamo, ancora piu TDC coloro che lo vedono come un esempio da seguire!
io sinceramente tutto lo scandalo corona non lo capisco. In Inghilterra TUTTI i fotografi sono autorizzati a pubblicare TUTTE le foto che vogliono (e i giornalisti a scrivere tutto quello che vogliono, purché non ci siano informazioni che possono minare la sicurezza del paese) e nessuno fa una piega. A me personalmente fa più schifo chi va con le puttane e poi dato che si fa pure beccare paga pur di salvarsi il culo con la morosa/moglie.. Ciò ovviamente non toglie che quel corona sia un imbecille galattico (che però al momento attuale imho fa bene a sfruttare altri ancora più imbecilli di lui che lo pagano per andare in tv perché poi gli imbecilli maximi lo guardino da casa!)
caspita....!!!!.......ieri sera ero impegnato a vedere i video.....del cell di Giowin...... ..............OT........
forse ti sei dimenticato dei soldi falsi che ha spacciato in autostrada, e dopo che e' stato beccato ha cercato di liberarsene buttandoli dal finestrino del sua bentley............