ma nello west virginia, alla franzoni, al sig cragnotti, al sig.tanzi, e tanti altri delinquenti ladri, assassini, cosa avrebbero fatto?
non conosco la legislazione americana sulla bancarotta fraudolenta, ma probabilmente si sarebbero trovati con corona a spaccare pietre come nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo..
che bello due pesi e due misure, questi hanno messo sukl lastrico migliaia di famiglie.... e la frnazoni? pena di morte, altro che incapacità di intendere e di volere perize psichiatriche ecc....tutta loppa corana ha fatto foto a puttanieri, sniffatori, ricchi senza valori. perchè se totti tromba con la vento pochi giorni prima del matrimonio, non solo è senza valori ma è anche una grossa fava.
e corona ha invaso la privacy di migliaia di persone.. ricordiamoci che sto qua montava anche i servizi.. non è che faceva la foto poi raccontava la verità.. sparava un sacco di cazzate anche sulla gente V. Melandri ecc. Fosse stato almeno "onesto" nel rompere i coglioni posso capire.. ma violare la privacy e sparare cazzate a man bassa mi meraviglio che qualcuno non abbia cercato di ammazzarlo (tipo nel film paparazzi)
ok, ma vogliamo confrontare vilazione della privacy, con bancarotta,truffa aggravata omicidio volontario ecc... che sia da punire sono daccordo non lo difendo, ma va punito con i pesi che vengono puniti tutti il reto della marmaglia. quindi per me 80 gg di carcere è una follia, non li ha fatti nemmeno la franzoni.....
Purtroppo, e lo dico per diretta esperienza, da noi vige il colpevolismo. Devi poter essere in grado di dimostrare la tua innocenza altrimenti sono guai seri. Lo spettacolo che è andato in onda ieri sera dovrebbe averci aperto gli occhi su una cosa: si continua a credere una persona colpevole a preciscendere che il processo penale non sia ancora iniziato. Allora io mi pongo nei panni del signor Corona e mi chiedo cosa mi resti da fare per poter almeno dire e raccontare la mia versione dei fatti, visto che il punto di vista della Procura (o più specificatamente del PM) ha avuto enorme risonanza nei mass-media. Almeno lui ha avuto questa possibilità ed ha fatto bene a coglierla. Che poi sia uno spaccone, dichiarare che quanto gli è capitato lo ha reso dieci volte più ricco è di una arroganza unica, soprattutto dopo aver pianto per i suoi conti correnti bloccati e per l'impossibilità di pagare stipendi, è vero. Che poi la sua moralità sia quantomeno dubbia, non ci piove. Ma una cosa io me la chiedo: quando una Procura sbaglia completamente un'inchiesta (non sarebbe la prima volta) oltre ai costi della stessa (intercettazioni, analisi, pedinamenti, ecc.) già di per sè elevatissimi, le spese per la difesa e per gli eventuali danni subiti (economici e soprattutto morali) chi li rifonde? Perchè che paghino i colpevoli è sacrosanto, ma se alla fine sono innocenti, perche si distruggono persone ed aziende senza che queste abbiano diritto al rimborso dei danni patiti?
si ma cavolo, la franzoni ha seccato il figlioletto e dopo 7 anni è ancora a spasso corona 2 giorni dopo, x 4 foto, è stato dentro 80 giorni! pensateci bene: se sapeste che melandri stà in disco fino alle 3 di notte e il giorno dopo corre con la sua cavolo di moto e perde, lo tifereste ancora??? se totti, inquadrato come calcio moglie e figli, si scopazza quà e là le altre, sarebbe ancora tutto stò modello di uomo???? è che il caro fabrizio è andato a tirare fuori lo scomodo, il marcio, le verità nascoste fra polvere e preservativi di quelle persone che chiamiamo VIP ma che in realtà son bruciate e braccate ogni giorno, immerse in dei problemi che nemmeno immaginiamo....
ok per tanti finti scoop...ma la storia di melandri è stata chiarita e poi io non lo tifo manco ora..
a me la cosa che più ha stancato di tutto questo baraccone è che, ogni giorno, si annunciano rivelazioni da far crollare i governi. Poi, non accade nulla. Allora...o sono rivelazioni fasulle o vengono bloccate per tempo. In entrambi i casi, ci hanno stufato!!!
Infatti in un sistema giudiziario come quello USA la Juventus non solo non sarebbe andata in B, avrebbe ancora i due scudetti di Capello in bacheca e Moggi (E Giraudo, e Bettega (fatto fuori due giorni fa)) sarebbe ancora il suo Direttore Generale (che chiude gli arbitri negli stanzini). Perchè a causa del sovracitato sistema colpevolista è stata condannata sulla base di indizi di reato e non perchè i reati contestati sono stati provati.
Secondo me le prove ci sono sempre state ma mancavano gli indizi di reato. Trovati gli indizi (intercettazioni) è bastato ricollegarli alle prove (gli errori arbitrali) e il gioco era fatto. Andras personalmente non so come fai a difendere ancora chi ha rovinato la tua squadra del cuore!
Secondo la procura in alcuni casi cercavano di incastrarti con le foto. In altri casi, senza uno straccio di prova (foto) sfruttando menzogne create ad hoc con complici (in questo caso la brillante e intelligente sig.rina Vento) cercavano di estorcerti dei soldi altrimenti avrebbero alzato il polverone. Nel caso di Totti, non avuto dal campione neanche un centesimo, il polverone l'hanno alzato (in tempi non sospetti maggio 2005), ma senza risultati.
poi anche se totti si fosse ciulato mezzo mondo il giorno prima di sposarsi chi se ne fotte ricordo ben più volentieri le tante offerte di beneficenza che fa ai bambini, come quando ha messo i soldi per i macchinari per l'ospedale sa che può permettersi di rimanere pieno di soldi facendo beneficenza e la fa che frega di chi si chiava? piuttosto meglio deprecare gente come lapo, che si tromba i trans,fa vita galattica, corre nei rally alle manifestazioni, e poi in fiat ci sono ancora tanti di quei cassaintegrati da anni poi dai..capisco se corona se la prendeva coi poveracci come i camorristi ma rompe le palle a gente spesso sporca, e che può certo permettersi sti giochini.. lasciatelo in pace..per 4 foto, non capisco come fa la gente a prendersela tanto..
Frena, Lupacchiotto, non difendo la triade, dico che mi sembra quantomeno irregolare che John Elkaan per farla fuori abbia inciuciato con gli intercettatori e che quel koglione del nostro avvocato difensore abbia fatto il resto (quando chiese per sè ossia per noi "B con penalizzazione", il Milan ancora ride, con un'autogol del genere di noi gobbi son rimasti in A ma soprattutto in Champions', e sappiamo com'è andata) Ciao!
per me il probglema di chi ne ha così tanti è che ne ha gia comprate 100 di keyra agustina alla sua età e quindi si da al gusto dell'orrido.......almeno avesse scelto unt rans figo......... ha trovato uno che gli macnava solo la barba mamma signur che robe
secondo me ragazzi Corona invece è solo l'ultimo vagone del trenino "inculate all'italiana". I VIP quando vogliono si fanno fotografare e intervistare per la pubblicità, e spesso si sono messi d'accordo con i paparazzi! Però se sono personaggi pubblici non lo sono solo quando fa comodo a loro. La storia della figlia di Berlusconi non sta in piedi, e infatti il berlusca oltre che non averlo denunciato gli ha pagato le foto e dopo le ha pure fatte pubblicare. E così praticamente gli altri casi. Sinceramente preferisco schifare la procura di Potenza, che con tutta la ***** che abbiamo in Italia, và proprio a cercar di pulire la meno puzzolente! Lo stato ci perde soldi (quindi nostre tasse), e fararrichire lo stesso corona, che và in TV(prima di vallettopoli alzi la mano chi avesse mai visto Corona!) scrive libri ecc. Qui non voglio offendere nessuno sia chiaro, però un pochino schiferei chi compra sti giornali del c@xxo che trattano di Gossip, chi guarda reality di *****... i gestori di disco che invitano tronisti e *****cce varie, e delle persone che vanno in disco sapendo di trovare ste fecce.... signori l'italia è allo sbando in tutto, e come ha fatto notare il giornalista a matrix, 15 anni fà si indagavano i politici corrotti, ora le troie della tv! Come già ha detto qualcuno in precedenza, anche io penso di allontanarmi dall'Italia!