Ciao a tutti... Qualcuno sa, come da titolo, come si montano le cornici per la strumentazione? Magari con qualche foto che illustri come fare!! Ah.. la leva del freno a mano, come si sfila? Grazie a tutti!!
Smonti il quadro e se prendi gli anelli singoli li incolli, oppure in germania si trova il pezzo originale con gli anelli già applicati, guarda su ebay.de costano di più ma non c'è paragone. La leva del freno la devi tirare in avanti con violenza,attento a non farti male.
Smonti il quadro e se prendi gli anelli singoli li incolli, oppure in germania si trova il pezzo originale con gli anelli già applicati, guarda su ebay.de costano di più ma non c'è paragone. La leva del freno la devi tirare in avanti con violenza,attento a non farti male.
Salve a tutti... Prima di montare le cornici, dovrei comprarle... Credevo di averle trovate su ebay.de ma niente da fare.. il venditore non risponde alle mail inviate... Cercavo le cornici color titanio, opache.. quelle della M3 per intenderci... Ho già cercato in alcuni negozi, ma non le ho trovate.. sapete dirmi dove leavete prese? io sono di roma!!! Grazie..
Sono bellissime!!!! :wink: Comunque se riesci a trovare quelle autoadesive è meglio altrimenti con la colla rischi di fare un macello!A me sono arrivate la scorsa settimana (le ho ordinate su ebay) per la mia Z3 e le ho istallate in pochissimo tempo!
Non so... Io ho trovato solo quelle!! Come le incollo? Altrimenti sapete dirmi dove trovarle? Nei negozi ho provato, ma niente, ditemi voi dove, io sono di Roma!!
Non comprarle ne adesive ne che s'incollano!!! C'è un modello "snap-in" ad incastro.. si montano in 5 minuti senza minimo sforzo. Le trovi su ebay Ciao