Ma questo gruppo d'acquisto si riesce a farlo partire o ..................... siamo incappati in un pesce d'aprile
eccomi non vi abbandono aspettavo per farvi sapere io l'ho montato. allora kit completo per e90 barre cromate cromate sopra e sotto finestrini + mascherina cromata i 2 cuori anteriori cromati + terminale cromato + montaggio il tutto alla cifra di quasi 500 euro. che ne dite? premetto che in bmw ormai sono di casa molto seri e professionali tra l'altro il mio kit che ho fatto montare era in magazzino ordinato tempo fa da un'altro cliente. le vecchie cornici e la vecchia mascherina sono rimaste in bmw non ridate che dite me le faccio ritornare mi possono servire?
Penso sia meglio farsi ridare indietro tutto, non si sa mai un giorno possano servire. Ma quello che ci interessa di più è se hai chiesto se ne procura altre di cornici a quel prezzo. Qui nel forum saremmo almeno un paio se non di più interessati. Ciao
Raga organizziamoci meglio specificando quello a cui siamo interessati: Fabry 320d - cornici cromate finestrini superiori e inferiori + mascherina anteriore - senza montaggio;
ma su un altro post vecchio avevo messo più o meno le stesse cifre con i codici etk e già allora dicevo che non costavano 1000 euro, dal mio etk viene più o meno la stessa cifra di apexs .......io ho visto la touring però e con 400 euro c'eravamo più o meno.....ora ricontrollo
Allora ragazzi forse una buona notizia.........le cornici cromate finestrini per la e91 270+iva.......chiesto in conce.......per la e90 mi dicono che c'è già un kit pronto e mi diranno il numero. Ora visto che ho detto al tizio che siamo interessati ad un acquisto di gruppo, tra poco mi manda un fax con l'offerta....... A me sinceramente non interesserebbeto, ma non ho problemi a girarvelo appena me lo mandano !!!!!!!OKKKKKEIIIIII?????
Ma come funzione con i vetri posteriori? A me hanno detto che bisogna cambiare anche i vetri perchè le cornici nere sono attaccate
allora mi ha richiamato dicendo che ha fatto un errore ma mi ha mandato il preventivo definitivo che allego .ora ho i prezzi definitivi............se vi interessano sia per e90 che per e91 E90 eccolo: