ragazzi dove trovo le cornici cromate per e90? in concessionaria mi hanno chiesto 300 euro altrimenti li prendo li
Se intendi la chrome line attorno ai finestrini, allora è un ottimo prezzo. Di dove sei che me le faccio mettere pure io Ciao
come non vedete la foto io la vedo.provate ad aggiornare la foto sta su questo link http://apexs.altervista.org/immagini/cornice.JPG
Ma con 300 euro cosa ti danno di preciso? Tutto il kit o solo il pezzo indicato nella foto? Per tutte e due le fiancate o solo una?
Dato che siamo interessati, prova a verificare meglio perchè di solito tutto il kit viene 1000euro. Ciao p.s. io sono Veneto, sono troppo lontano dal conce di cui parli?
allora cornici complete tutto intorno hai finestrini e griglia anteriore cromata prezzo intorno alle 328 montaggio a parte. per il montaggio intorno alle 150 euro
A me anno chiesto più del doppio!!! anche io le comprerei subito a quel prezzo. Sarebbe bello sapere se ne hanno ancora disponibili... ciao.
A quel prezzo un pensiero lo faccio anch'io, ma rimane il problema della distanza..... a proposito di dove sei?