ciao a tutti.. ho una BMW 325d con adapthive light control. Chiedo: ho anche il cornering light ???? oppure no ????? e altra domanda: si può ordinare il sedile confort (quello regolabile) e se si, quanto costa ??? grazie di cuore Euge52
Non credo...sul 330 xd E91 di mio fratello non c'è....cmq basta che provi a sterzare e vedi subito se si accendono o meno....:wink:
ho appena letto sul manuale che le luci adattive sulla mia funzionano solo con il commutatore luci sulla posizione "automatico"... non so se e' una specifica svizzera o se ho letto male ... stasera provo. cosi' si aziona anche quella luce che qui si chiama "éclairage d'intersection" quella cosa che sotto i 70 km/h ti illumina il bordo strada in curva o con la freccia azionata
confermo l'esistenza del cornering light su 325d la mia è imm 03/2007 Futura,l'unica cosa funziona solamente con la posizione in automatico "accensione fari"...quindi con led verde. Qui a Milano tra neve e pioggia nn sono riuscito ancora a tirarla a lucido per postare le foto....