Non volevo offendere il vostro orgoglio femminile, ma la cultura sarda è differente dal resto della penisola, prevale sempre il matriarcalismo e questo si riflette anche sul sesso. Sono dominatrici in tutto e per tutto. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, sia nelle donne che negli uomini , ma vai in uno spogliatoio di una palestra in Sardegna e poi a Roma e ti accorgi del perchè nell'isola sia nata un'altra leggenda, quella della L rovesciata |____
Nico, un pò di pubblicità non guasta mai vero ? :wink: Ma tu sai bene che il fatto dimensionale è solamente una delle variabili importanti
Ahia...come hai fatto a beccarmi? In effetti sono sardo ma solo di nascita e sono pure alto..sigh. Ma come si dice per le donne che altezza è metà bellezza, lo stesso si potrebbe asserire sulla dimensione del pene.
Mi sembra di avvertire un pizzico di sarcasmo e rosikamento Non ti senti all'altezza delle Fiorentine? Vuoi conoscere il segreto per diventare una brava amatriciana?
un capellino......ma non per le fiorentine in particolare.... anceh perchè non hanno niente di particolare....
Oh il mio era solo un sillogismo, in realtà penso che conti molto di più il fascino sensuale, che è più facile trovare nelle botti piccole, da cui un altro detto: nelle botti piccole, c'è il buon vino.:wink:
Tanto pecorino A parte gli scherzi, tu lo dovresti conoscere bene, non puoi fare del buon sesso con un'altra persona se prima non hai imparato a conoscere il tuo corpo, una ragazza alle prime esperienze dovrebbe usare il partner come uno strumento per la propria masturbazione. E solo quando ha trovato il giusto feeling si può occuopare anche del piacere altrui. Speeso invece si fa il contrario, si vuole a tutti i costi dimostrare di essere delle bombe di sesso ma alla fine si rischia di vedere l'altro soddisfatto e di rimanere incompiute. Ma stai tarnquilla che in quest'ultimo caso, un uomo non penserà mai di aver fatto una bella scopata.
Forse hai ragione, molti si fermano alla superficialità dell'esperienza, consiglio a tutti di provare almeno una volta ad avere un orgasmo insieme al proprio partner mentre vi guardate negli occhi. L'intimità che si raggiunge mentre ci si incontra con lo sguardo è una cosa che lascia il segno anche a chi pensa solo di aver messo una tacca in più.
qua da noi c'è la "Città Universitaria"..ci sono ragazze da tutto il SUD che studiano qui..ora fa caldo,cominciano a "spogliarsi" e io ho l'azienda da quelle parti..vi posso assicurare che è una vera sofferenza camminare da quelle parti.....