L'ho detto tra le righe prima....ma ora sono piu esplicito... Se entriamo nel mondo del proibito e immorale ti dico che ho provato davvero tanta "eccitazione" (nel senso di gasamento) quando ho fatto la parte dell'amante. C'è tanta complicità con la "lei"....tra la gente i tuoi sguardi si incrociano con i suoi facendo finta di niente....i messaggini notturni ti lasciano un sorriso da ebete...le uscite sono le piu improbabili, di notte , nelle varie pause pranzo, in luoghi lontani e diversi dalla tua vita quotidiana. Di notte dopo aver fatto serata con i tuoi amici, incomincia la tua "seconda vita", eccitante come poche, vivendo ogni volta come se fosse la prima volta e contemporaneamente l'ultima. (un giorno mi sonn complimentato con il suo ragazzo dicendogli che aveva una compagna deliziosa....e mi sono raccomandato di non farsela scappare .....che stronxo che sono )
Sensazioni incredibbbili bellissime, i miei ricordi ancora oggi, mi mettono una luce diversa in volto.... E' così che ho conosciuto l'amore della mia vita... lei morosa con uno belloccio, bravo e buono, uomo già pronto da sposare.. ed io stronzone scapolone.. che me l'ero fatto amico... Son 8 anni e mezzo che amo la mia piccolina (non la macchina in questo caso )
voi siete abituati a misurare tutto in questo campo...cm, angoli, tempi non basta.... ci vuole consapevolezza dei propri limiti, capacità di abbandono, capacità di ascolto, bisogna imparare a non dover dimostrare niente... insomma ci vuole maturità, non dico 40 anni, ma 20 nooooooo
cambia la coerenza....e' ovvio che non si puo pensare di rimanere sempre con la stessa donna, pur amandola, senza pensare nemmeno una volta di andare a letto con un'altra....però tra il pensare e il fare c'e' di mezzo RISPETTO PER IL PARTNER E COERENZA CON UN 'IMPEGNO PRESO!