Credevo fosse superfluo specificare che le mie considerazioni sul tradimento sono state espresse in linea con la nostra cultura e con la nostra morale. Se alteriamo le condizioni di valutazione dei nostri valori allora anche io sono d'accordo con te e non più con me stesso :wink::wink:
risultato alterato annacquato(quindi non verità)......è come quando i 100metristi si dopano si fanno 9,7 ma non li avrebbero mai fatto senza prendere roba!!
e magari anche un bel periodo di astinenza In realtà, tornando seri , credo che sia uomo che donna in condizioni di assenza di difese morali, o convinzioni, o cmq di regole imposte da altri o da stessi, si comporterebbe come un animale in presenza di stimoli sessuali, però quello che ci differenzia dagli animali e permette la convivenza civile e sociale sono anche queste regole, inibizioni, rispetto per i patti stipulati con il partner ecc.ecc.
I valori sono comuni, donne e uomini fanno parte della stessa società, sono gli atteggiamenti che sono diversi e non l'indole, proprio per questo una donna è più repressa sessualmente ed, abbassando il suo livello di guardia, è più facile che tradisca.
Figghio mio, quand'è che cresci un pò e smetti di dire stronz... Tromba più che puoi, adesso che puoi farlo
su questo sono perfettamente d'accordo :wink:, sull'assenza delle regole, ahimè temo sia impossibile almeno finchè si vive in società e non da eremiti
Non fatevi ingannare trattati filosofici liberali, il nostro equilibrio si costruisce sulle nostre inibizioni e regole, guai se non ci fossero.:wink:
Un conto sono le regole, un conto sono le inibizioni. Essere liberi da inibizioni è possibile, la società richiede il rispetto degli altri, non altro