sta storia della segretaria mi intrippa!!! Guddrum, per caso ha una gonna sopra il ginocchio aderente, autoreggenti, una camicetta bianca sbottonata, un tacco da 8 e un paio di occhiali da intellettuale. Per intenderci sullo stile Kim Basinger??
no, sportiva, piccolina, a vederla non gli daresti due lire, ma se potessi raccontare i numeri che fa...!!
qualcosaaaaaa io ho un'ottima memoria per queste cose allora mica la definisti semplicemente qualcosa :wink:
diciamo che è stata lei a provocarmi quando non ero fidanzato e lei si... io mi ero preso una cotta, e lei non aveva il coraggio di mollare il moroso, ma intanto ce la spassavamo per bene... poi, quando io mi sono stufato di questo tiramolla, lei ha mollato il moroso per me, ma io ormai ero già con un'altra... in parole povere, abbiamo avuto un'intensa storia di sesso..
viaggio andata/ritorno per Bologna in macchina per una fiera... credo che le sia venuto il mal di schiena perchè non si è mai staccata... il bello è che ha fatto tutto di sua iniziativa, senza nessuna richiesta specifica da parte mia...
miiiiiiiiiiiii ho capito ......ho sbagliato a scrivere all'inizio cazzarola.....l'slk è nana, la clk ce l'ha una mia amica....leggermente diversa direi, anzi come la tua ed argento
Ho scritto un libro: I racconti in galleria. Un breve testo dove descrivo le più belle gallerie d'Italia, i tempi di percorrenza e il paesaggio che si vede.
CI SONO!!!... domani devo versare l'iva e sono preso con le bombe!! ..cena di lavoro... il dopocena l'ha organizzato lei... sulla sua scrivania... mi ha distrutto!!