quello che speravo....io volevo la pelle rossa con modanature nere ma visto che non c'è per la 1er ho optato per questi che dovrebbero essere quasi rossi.....e cmq ormai alea iacta est.... e cmq dalla foto son come li volevo.... non resta che attendere...
non ci sono solo trambate in programma..... io sono più preoccupato per il lavoro.... chi è disposta a trombarmi questa settimana penso che lo sarà anche la prossima, il lavoro è inderogabile :wink:
momenti tristi, qualsiasi cosa uno dica è superflua, ci sono passato qualche anno fa, quello che puoi fare è stargli vicino e goderti gli ultimi momenti con lui......ti sono vicino moralmente
Per tornare a parlare di corna, stasera mia zia mi ha raccontato di una sua vicina che tutte le mattine quando il marito esce per andare a lavoro, arriva l'amante e sta li tutta la mattina; il problema è che venerdì mattina il marito si sentiva poco bene è andato a casa e ha trovato la moglie ha letto con l'amante, il problema è che l'amante è il fratello del marito