si certo xò io dico una cs:è mai possibile ke lui avesse tutta sta libertà i agire???Scusa ma io da donna ti cerco ogni giorno e voglio uscire cn te e di sicuro non nelle prime ore del pomeriggio,ma la sera cm tutte le coppie normali e magari uscire con tutti i tuoi amici o restare a dormire cn te la sera....x uscire cn tre ragazze il un giorno significa ke si è visto cn qlcn nelle ore prima e quindi a me gà avrebbe puzzato sta cosa
ma come sei pero' fammi divertire un po sono ancora piccolo anche secome ha detto qualcuno :" potrebbe essere mio padre "
quando sei "persa" per qualcuno a volte non ci fai caso.... me nel mio caso specifico io sapevo che lui era fidanzato... lui tradiva la sua lei con me,(e altre) per 4 anni.... a Gennaio è arrivato strisciando e si preso un sonoro calcio nel sedere prima vedevo la persona che volevo vedere io...adesso lo vedo per quello che è: un grandissimo s****zo.
Ho qualche amico che è come te. Contando quanti ragazzi senza attributi ci sono in giro, non mi meraviglio che i pochi che ce li hanno abbiano più donne. Quando si cresce poi si impara a non aver paura delle relazioni serie (ed esclusive); quello che possono dare non è paragonabile a niente altro :wink:
infatti ne sono pentito amaramente... forse tu non hai mai sbagliato... io si. Tutto qua. Potevo sposarmi, farmi una famiglia e seguire la scia che il popolo traccia... Invece sono uscito dalla scia tracciata...verso un altro tipo di vita. Single, o quasi, sempre con la valigia pronta. Libero da tutte.
io non ho mai tradito nè sono mai stato tradito (col beneficio del dubbio)...piuttosto che far del male gratuitamente ad una persona che tiene a me,me stò da solo e faccio quello che mi pare.
ki di noi nn ha sbagliato???Non mi ergo a perfezione,ho ank'io commesso i miei errori,ma mi son sempre limitata ad una relazione coi pro e i contro,non a tre in contemporanea anke xkè x come la vedo io tante realazioni nn t daranno nulla eccetto attimi di gioia momentanea,sesso e qualke effusione,ma nulla ke xsista nel tempo....una relazione dà molto di + a prescindere da qnt possa durare,ma viverti una xsona nei pro e contro nn ha valore...come si suol dire si raccoglie ciò ke si semina e il riskio in qst caso è quello di rimanere aridi dentro e sterili di sentimenti,xkè l'amore è verso una sola xsona e tu x primo secondo me non sarai riucito ad innamorarti....non con questo dbm finire a parlare di matrimonio,quella è una cs seria e va ponderata non una ma trecento volte prima di compiere quel passo...si parla di relazioni e di rapporti,anke se fosse una semplice frequentazione è giusto ke ci si limiti solo a quella xsona x conoscerla in tutte le sue sfacettature,se non va non va pazienza,kiudere e poi imbattersi in un'altra