per me è normale... ho sempre avuto 2 ragazze contemporaneamente... dai tempi del liceo. per un periodo ne ho avute 3... il record l'ho stabilito 2 anni fà in una sera uscendo e finalizzando con 3, in orari diversi e dormendo con l'ultima. Sono certo che una delle 3 mi tradiva. Adesso mi sforzo per mantenerne una... Ho cambiato il numero del telefono dopo 13 anni. Il problema è che soffro di innamoramento precoce.
ma ke diamine applaudi a fare??? non è giusto quello ke ha scritto il rispetto x l'altra xsona dove sta???Due,tre,si l'arem metti la testa a posto a 31 anni direi ke è pure ora
era riferito a smartitalian,ma pure tu non skerzi,smettila di fare il libertino e accasati o per lo meno non seguire l'esempio del tuo collega ke ne aveva 3 alla volta mah ke poi bisogna vedere qnt ci sia di vero in tutto ciò
fiscale???No realista e tu devi mettere la testolina a posto,smettila di andare a caccia di fauna femminile
no...non stupide povere... perchè a volte ci sono persone che si approfittano della troppà bontà/ingenuità di altre e se ne fregano se soffrono... a volte purtroppo si fa fatica a vedere le persone per quello che realmente sono...
infatti dì grazie altrmenti te menavo oppure mettevo in guardia le fanciule su di te magari mettendo volantini in tutta la città con su scritto: soggetto libertino con tendenza a creare arem,astenersi donne e tenersi a debita distnza,riskio corna...
ti assicuro che è tutto vero... ti dico di più... non sono il solo. C'è un mio amico, proprietario di un locale notturno, bellissimo fisicamente, che riesce a mantenerne anche più di 3 contemporaneamente. Bisogna essere predisposti. Io a volte finito il lavoro ordinario pensavo al dopo lavoro e mi sentivo poco bene... Mi mancavano le forze Cmq sono pentito. Seriamente.
lo sapevo be mi sa che di volantini ne dovevi fare tanti primo perche milano è grande secondo perche di solito mi sposto in provincia